2# SMARTblog – Scopriamo insieme la categoria Apple appena introdotta: “Ricondizionati in SVENDITA”

Ciao! Benvenuto nella seconda puntata della rubrica SMARTblog, di Smart Generation.

 

Oggi vogliamo mostrarti una piccola novità appena introdotta sul nostro sito web: www.smartgeneration.it.
Questa novità riguarda una categoria di prodotti appena inserita che abbiamo chiamato “Ricondizionati in Svendita”.

 

Questa categoria prodotti è stata introdotta da poco grazie al consiglio di tanti utenti, e puoi trovare dispositivi sottoposti allo stesso processo di Ricondizionamento di tutti gli altri in vendita ma ad un prezzo fino al 10 / 15% più basso rispetto ad altri Ricondizionati.

Sebbene i test e i processi di trasformazione siano andati a buon fine, questi dispositivi a differenza degli altri proposti sul nostro sito presentano dei “difetti” o “segni” estetici un po’ più evidenti che non compromettono l’utilizzo del dispositivo.

 

In questo articolo ne presentiamo uno: un MacBook Pro da 15.4”, con display retina, del 2015. Presenta dei difetti, dei vizi, dei “segni” sull’antiriflesso. Sono dei “segni” parecchio comuni ma una volta acceso lo schermo, essi sono molto meno evidenti. Difatti utilizzandolo regolarmente non si riesce a notare una differenza sostanziale rispetto a dispositivi simili in condizioni esterne migliori.

 

Se sei un utente che bada più alla sostanza piuttosto che all’estetica sicuramente puoi risparmiare ulteriormente dando un’occhiata alla nuovissima categoria “Ricondizionati in Svendita”, se sei invece un utente più interessato all’estetica piuttosto che alle performance potresti dare un’occhiata alle altre categorie anche trovando gli stessi dispositivi , senza segni estetici più evidenti, ma con un costo leggermente superiore, sebbene anche queste ultime racchiudano dispositivi particolarmente interessanti e prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza e soprattutto rispetto ai prezzi del nuovo.

 

Dai un’occhiata alla categoria di cui abbiamo appena parlato, visitando QUESTO LINK.

 

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive non esitare a contattarci in Live Chat sul sito, via telefono, via WhatsApp o eventualmente invia un’email a servizioclienti@smartgeneration.it.

Guarda il 2# SMARTblog su YouTube (3 min)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *