Apple Watch non è cosa da pigri. Scopri il perchè !

L’Apple Watch è un dispositivo per persone pigre?
Questo è il mito che tenteremo di sfatare con questo articolo!

 

Chi non ha mai indossato un Apple Watch o non ne vede l’utilità potrebbe pensare che sia un accessorio di tendenza per le persone che sono tanto pigre da non voler neanche prendere il telefono in tasca o in borsa!
In realtà questi dispositivi vengono utilizzati per lo più dalle persone sportive, ne esistono diversi modelli e possiedono diverse e utilissime funzionalità per chi pratica sport!

 

Già dai modelli di prima generazione (chiamati Series 1) sono disponibili funzioni come quella che calcola le calorie bruciate, il cardiofrequenzimetro e il conteggio dei minuti di attività e in cui si sta in piedi, dalla Series 2 viene introdotta l’impermeabilità fino a 50 mt, ovviamente in compresenza di funzioni come risposte a chiamate e messaggi.

 

Ma… non c’è DUE senza TRE è il caso di dire… Ed ecco che fa capolino il Series 3 una vera rivoluzione per gli sportivi che, grazie all’introduzione della connettività cellulare integrata, possono lasciare il proprio iPhone a casa, con funzioni di allenamento intelligenti e l’amplificazione dei vantaggi presenti nelle Serie precedenti.

 

Poi arriva lui! Apple Watch Series 4, un modello rinnovato nell’aspetto e nella funzionalità, che introduce modi innovativi per comunicare, restare in forma e monitorare la salute.
Fra le novità il cardiofrequenzimetro elettrico in grado di effettuare un elettrocardiogramma (ECG) grazie alla nuova app ECG1 e funzioni di fitness e allenamento come le sfide Attività che permettono di sfidare altri utenti Apple Watch, mentre il riconoscimento automatico dell’allenamento fornisce avvisi su quando iniziare l’allenamento dando crediti retroattivi.

 

Cosa aspetti? Ormai è chiaro, l’Apple Watch di qualsiasi Series sia non è una cosa da pigri, quindi se anche tu desideri acquistare un fidato e utile compagno per i tuoi allenamenti scegli il modello Ricondizionato che preferisci sul sito web di Smart Generation!

 

Rendi GREEN le tue giornate e le attività sportive che svolgi, ogni prodotto Ricondizionato che viene acquistato, riduce l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici), permettendoti di fare una scelta eco-sostenibile tutelando l’ambiente che ti circonda.

SCEGLI IL TUO APPLE WATCH RICONDIZIONATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[type=label]
[type=label]
[contact-form-7 id="8" title="Newsletter Horizontal"]
<div role="form" class="wpcf7" id="wpcf7-f8-o2" lang="en-US" dir="ltr"> <div class="screen-reader-response"><p role="status" aria-live="polite" aria-atomic="true"></p> <ul></ul></div> <form action="/2020/07/08/apple-watch-non-e-cosa-da-pigri-scopri-il-perche/#wpcf7-f8-o2" method="post" class="wpcf7-form init" novalidate="novalidate" data-status="init"> <div style="display: none;"> <input type="hidden" name="_wpcf7" value="8" /> <input type="hidden" name="_wpcf7_version" value="5.4" /> <input type="hidden" name="_wpcf7_locale" value="en_US" /> <input type="hidden" name="_wpcf7_unit_tag" value="wpcf7-f8-o2" /> <input type="hidden" name="_wpcf7_container_post" value="0" /> <input type="hidden" name="_wpcf7_posted_data_hash" value="" /> <input type="hidden" name="_wpcf7_recaptcha_response" value="" /> </div> <div class="form-flat"> <span class="wpcf7-form-control-wrap your-email"><input type="email" name="your-email" value="" size="40" class="wpcf7-form-control wpcf7-text wpcf7-email wpcf7-validates-as-required wpcf7-validates-as-email" aria-required="true" aria-invalid="false" placeholder="Il tuo indirizzo email" /></span><br /> </br><br /> <span class="wpcf7-form-control-wrap your-name"><input type="text" name="your-name" value="" size="40" class="wpcf7-form-control wpcf7-text wpcf7-validates-as-required" aria-required="true" aria-invalid="false" placeholder="Il tuo nome" /></span><br /> <input type="submit" value="Iscriviti" class="wpcf7-form-control wpcf7-submit button" /> </div> <div class="wpcf7-response-output" aria-hidden="true"></div></form></div>