Pagantis: servizio di finanziamento veloce online, oggi anche sui Ricondizionati Apple! - Smart Generation

Pagantis: servizio di finanziamento veloce online, oggi anche sui Ricondizionati Apple!

 Piccole rate per grandi prodotti? Yes we can!

 

Su Smart Generation puoi acquistare i device Apple ricondizionati preferiti, in comode rate fino a 12 mesi per prodotti sotto i 1.000 € con interessi agevolati e velocità nell’esecuzione dell’ordine.

Dagli iPhone agli iPad, dal MacBook agli iMac, dagli Apple Watch ai Mac Mini, qualsiasi sia il dispositivo Ricondizionato che desideri grazie alla nostra partnership con Pagantis averlo sarà facile e veloce.

 

La sicurezza dei tuoi acquisti ci sta sempre a cuore per questo ci siamo affidati ad un’azienda leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale, con più di 130 dipendenti e l’obiettivo di garantire la sicurezza nelle transazioni e la soddisfazione dei clienti.

 

Semplice e super SMART… Come pagare con Pagantis?

 

Dilazionare i tuoi acquisti su Smart Generation è semplice e veloce, basta scegliere Pagantis come metodo di pagamento al momento del check out, compilare un breve form con i tuoi dati, inserire le credenziali della tua carta, caricare un documento d’identità, firmare il contratto con apposita firma digitale e…. il gioco è fatto!

Al momento dell’acquisto pagherai solo la prima rata, le successive ti verranno addebitate sul metodo di pagamento prescelto, il trentesimo giorno di ogni mese.

 

Pagare a rate i tuoi prodotti non è mai stato così semplice, basta una carta di credito/debito del circuito Mastercard o Visa emesse in Italia, non è necessario fornire busta paga ma solo un documento d’identità valido o passaporto, non è necessario registrarsi sul sito dell’azienda ma basta sceglierla solo come metodo di pagamento al checkout, non è necessario stipulare un’assicurazione… Più facile di così!!!

 

Cosa aspetti? Acquista subito i tuoi grandi prodotti su Smart Generation in piccole come rate!

Scegli adesso il tuo prossimo ricondizionato

2 pensieri su “Pagantis: servizio di finanziamento veloce online, oggi anche sui Ricondizionati Apple!

  1. Tonino Spanu dice:

    Salve, ho provato a comprare un IMAC però quando sono andato a ratizzare con finanziamento PAGANTIS non mi appariva la voce, siccome sono un loro cliente avrei voluto ratizzare con un loro finanziamento.

    • admin dice:

      Buonasera,
      pagantis non è più disponibile nelle piattaforme di informatica (hanno abbandonato questo settore).
      Tuttavia accettiamo pagamenti a rate con Soisy, un’altra piattaforma altrettanto sicura, le consiglio di provare ed in caso ci faccia sapere.

      Grazie per averci contattato.

Lascia un commento