Unboxing di Manuel Agostini: Il fondatore di PensareMac.it parla di Smart Generation

AGOSTINI SMARTGENERATION

Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con dedizione e passione per garantire a tutti voi qualità e trasparenza nell’acquisto di device Apple Ricondizionati.


Poi un giorno arriva Manuel Agostini, uno dei più famosi Tech–Reviewer italiani che ordina uno dei nostri MacBook Ricondizionati, per la precisione un MacBook Pro 15.4″ Retina intel® Quad-Core i7 2.2GHz Mid 2015, e ne commenta l’estetica e le componenti interne.

 

Agostini, appassionato di tecnologia e videogiochi sin dalla tenera età, nel 2008 si avvicina con passione alla Apple e al suo fondatore Steve Jobs, tanto da fondare nel 2012 PensareMac.it e aprire il suo canale YouTube nel 2013, in cui pubblica video che raccontano della sua esperienza con dispositivi tecnologici e accessori, fino ad arrivare nel 2016 a creare un proprio sito web manuelagostini.com in cui condivide con gli utenti che lo seguono le proprie esperienze con i device acquistati.

 

La preparazione e la passione coltivate negli anni lo hanno portato oggi ad avere quasi 200.000 iscritti al suo canale Youtube e i suoi video ad avere più di 10 milioni di visualizzazioni complessive.

 

Anche Smart Generation™ ha avuto la fortuna di ricevere una recensione da parte di questo grande professionista!

 

Come lo stesso Tech-Reviewer ha potuto constatare, la presentazione estetica dei nostri device è coerente alle immagini indicate dentro le inserzioni di vendita, difatti i dispositivi possono presentare eventuali difetti o imperfezioni estetiche in base al grado d’usura scelto dall’utente, gli imballaggi sono sicuri e proteggono i prodotti dagli urti ed ogni dispositivo venduto (compreso l’alimentatore) presenta il nostro sigillo di Ricondizionamento a garanzia del lavoro svolto.

 

Manuel una volta acquistato e ricevuto uno dei nostri MacBook Ricondizionati non si è limitato a commentarne esclusivamente lo stato estetico, ma ha deciso di smontarlo, aprendo la scocca posteriore, per mostrare ai suoi utenti il meticoloso lavoro di Ricondizionamento, pulizia e sanificazione interna che viene attuato prima di inserire i dispositivi in vendita nel nostro e-commerce.

 

Ringraziamo Manuel Agostini per la recensione sul nostro prodotto e sul nostro sito web, regalando inoltre la possibilità a tutti coloro che guarderanno il suo video di usufruire del -5% sugli acquisti utilizzando un apposito codice sconto.

 

Cosa aggiungere? Non vi resta che navigare sul nostro sito per scoprire tutti i device Apple Ricondizionati in vendita, testarne con mano la qualità e le performance senza rinunciare ad ottimi prezzi, ad un incredibile vantaggio ambientale ed oggi anche… ad un piccolo sconto in più!

La recensione completa di Manuel Agostini (circa 13 min)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *