Ultimi giorni di sconti! Utilizza i codici BACK2WORK e BACK2SCHOOL per l’acquisto dei tuoi Ricondizionati. - Smart Generation

Ultimi giorni di sconti! Utilizza i codici BACK2WORK e BACK2SCHOOL per l’acquisto dei tuoi Ricondizionati.

Ultimi due giorni per uno sconto imperdibile!

 

Sul nostro sito web puoi trovare i tuoi device Apple Ricondizionati garantiti risparmiando fino al 70%, iPhone, iPad, MacBook, iMac e tantissimi altri prodotti per arricchire la tua formazione e svolgere la tua professione nel migliore dei modi ad un prezzo mai visto prima.

 

Ma… Questo mese, per darti carica per iniziare il tuo nuovo anno accademico al meglio o affrontare tuo ritorno a lavoro con energia abbiamo pensato di farti un regalo di BENTORNATO.

 

Fino al 30 settembre hai la possibilità di utilizzare i codici sconto BACK2SCHOOL e BACK2WORK per avere 15€ di sconto su una spesa minima di 99 € per un’esperienza di acquisto ancora più super.

 

Hai ancora due giorni di tempo per utilizzare i nostri codici sconto, approfittane subito, acquista il Ricondizionato perfetto per te e inizia a dare al tuo lavoro e alla tua formazione uno sprint in più.

 

Cosa aspetti? Visita il nostro sito web, scegli il tuo device Apple Ricondizionato, inserisci il codice sconto che ti si addice e… Acquista il meglio al miglior prezzo!

SCEGLI UNO DEI BESTSELLER

-70%
-63%
-35%
-52%
-7%
260,00
-71%

GLI UTLTIMI INSERITI IN MAGAZZINO

Lascia un commento