Soisy: Grandi prodotti Ricondizionati, in 12 piccole rate mensili. - Smart Generation

Soisy: Grandi prodotti Ricondizionati, in 12 piccole rate mensili.

Velocità, garanzie e sicurezza per i tuoi device Apple Ricondizionati!

 

È da tempo che vuoi acquistare un device Apple a rate ma gli interessi sono alti e i prezzi dei negozi poco convenienti? Ci pensa Smart Generation® insieme a SOISY a rendere il tuo sogno realtà!

 

Acquista i nostri device Apple Ricondizionati, qualità, garanzie e un risparmio fino al 70 % sono solo alcuni dei vantaggi che potrai ricevere scegliendoci, grazie alla partnership con Soisy non solo potrai avere interessi agevolati ma anche dilazionare il pagamento del tuo acquisto fino a 12 rate!

Non è un sogno… è realtà ed è semplicissimo!

Basta scegliere il device Apple Ricondizionato che preferisci sul nostro sito web e al momento dell’acquisto, nella pagina “Cassa” selezionare come metodo di pagamento l’opzione rateale Soisy per pagare con dilazionando il prodotto fino a 12 rate.

Successivamente verrai reindirizzato al sito della finanziaria in cui ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati e i documenti necessari per accertare l’idoneità e procedere con la pratica (non serve la carta di credito, basta un conto corrente con IBAN!)… Ricevuta e approvata la tua richiesta di finanziamento, verrà inviato entro 24h in contratto sul quale apporre la tua firma digitale.

 

Firmato il contratto, Soisy ci comunicherà l’esito positivo del finanziamento ed entro 24h ti invieremo la conferma tramite e-mail dell’avvenuta spedizione dell’ordine.

Facile, veloce e conveniente paga i tuoi device Apple Ricondizionati in 12 comode rate, tramite una procedura 100 % online, con tassi d’interesse personalizzati e convenienti e con una veloce procedura di verifica che ti permetterà di poter ricevere l’esito in sole 24h.

 

Cosa aspetti? Ordina subito il tuo prossimo dispositivo Apple Ricondizionato e pagalo in 12 MESI… Grandi prodotti, piccole rate!

SCEGLI ORA UN RICONDIZIONATO

Lascia un commento