Fai una scelta doppiamente GREEN con SMART GENERATION: Permuta il tuo vecchio device APPLE - Smart Generation

Fai una scelta doppiamente GREEN con SMART GENERATION: Permuta il tuo vecchio device APPLE

Scegliere Smart Generation è ecologico e vantaggioso, ma… se lo fosse il doppio?

 

Acquistare device Apple Ricondizionati permette di risparmiare fino al 70% su prodotti garantiti e di qualità, permettendoti di avere un prodotto performante come il nuovo ma al prezzo dell’usato.
Sceglierci significa anche compiere un’azione ecologica, infatti, ogni prodotto Ricondizionato che viene acquistato, riduce l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici), permettendoti di fare una scelta eco-sostenibile tutelando l’ambiente che ti circonda.

 

Per raddoppiare i plus che Smart Generation ti offre, ti diamo la possibilità di permutare il tuo vecchio device Apple e inserirlo all’interno di un circuito di “riciclo” che rappresenta non solo una scelta green ma anche economicamente vantaggiosa, in quanto ti permette di ricevere un voucher per poter acquistare un nostro Ricondizionato Garantito oppure ricevere la somma corrispondente alla valutazione del tuo usato tramite bonifico bancario o con PayPal.

 

Come fare? È semplice e veloce!

 

Ti basterà compilare il form apposito inserendo i dati del dispositivo, per darci la possibilità in pochi minuti di valutarlo, qualora non fossi in possesso di alcuni dati richiesti il nostro staff sarà pronto ad aiutarti per velocizzare il processo, anche grazie a fotografie reali e dettagliate del prodotto.
Successivamente dovrai solo attendere di ricevere la nostra valutazione, e se accettata sarà nostra cura prenotare il corriere per ritirare il tuo dispositivo che dovrà solo essere confezionato da te con cura per poi apporre l’etichetta fornita dal corriere.
Una volta ricevuto il tuo device, lo controlleremo e ti verrà creato il voucher per poter acquistare un nostro Ricondizionato Garantito, oppure il giorno successivo ti verrà emesso il bonifico bancario (o PayPal) se preferisci vendercelo.

 

Se invece hai un’azienda (o sei comunque possessore di partita IVA), puoi richiedere la valutazione di ogni dispositivo Apple che possiedi (si, acquistiamo anche lotti!) ed emetterci una fattura di vendita, te lo pagheremo via Bonifico Bancario in soli 3 giorni lavorativi!

 

Ci sembra tutto chiaro!
Se vuoi fare una scelta doppiamente GREEN, permuta il tuo vecchio device Apple e acquista un il tuo nuovo dispositivo Apple Ricondizionato!

Lascia un commento