Su misura per te: Preventivi personalizzati su Smart Generation - Smart Generation

Su misura per te: Preventivi personalizzati su Smart Generation

Ogni giorno tantissimi clienti scelgono la qualità e la convenienza dei device Apple Ricondizionati Garantiti di Smart Generation, risparmiando fino al 70%.
Ma oltre il risparmio c’è di più: un servizio di consulenza preparato e professionale per i tuoi preventivi personalizzati.

Se sei possessore di Partita IVA, un rivenditore o semplicemente hai intenzione di fare un grosso ordine con prodotti diversi, ti proporremo un PREZZO SU MISURA per te con i nostri Preventivi Personalizzati.

 

Richiedere un preventivo personalizzato è molto semplice, seleziona con cura tutti gli articoli che intendi acquistare oppure contattaci se hai delle richieste particolari sui prodotti che intendi ordinare, aggiungili al PREVENTIVATORE e inviaci la richiesta compilando l’apposito form.

 

I nostri consulenti prenderanno in carico la tua richiesta entro 1 ora (durante i giorni lavorativi) e ti risponderanno con la migliore quotazione in base alla quantità di Ricondizionati a cui sei interessato.

 

Ti ricordiamo anche la possibilità di acquisto a rate con Soisy, facile, veloce e conveniente, tramite una procedura 100 % online, con tassi d’interesse personalizzati e convenienti e con una veloce procedura di verifica che ti permetterà di poter ricevere l’esito in sole 24h.

 

Cosa aspetti?
Riempi il tuo carrello e richiedi il preventivo personalizzato su misura per Te!

ACQUISTA DISPOSITIVI RICONDIZIONATI

Lascia un commento