Non sempre un difetto… È un difetto! Scopri l'extra sconto estetica, fino al 12% - Smart Generation

Non sempre un difetto… È un difetto! Scopri l’extra sconto estetica, fino al 12%

Non sempre un difetto… È un difetto!

 

Una frase tipica che tutti abbiamo utilizzato nella vita è “tutti abbiamo dei difetti”, sta a noi saperli riconoscere e far si che questi, caratteriali o estetici che siano, si trasformino in punti di forza o caratteristiche ci contraddistinguono.

 

Questo è quello che noi di #SmartGeneration abbiamo voluto fare con alcuni dei nostri device Apple Ricondizionati, rendendo un loro difetto estetico un motivo per poter dare a te la possibilità di acquistarli con uno sconto extra.

 

I nostri prodotti a cui viene applicato l’ EXTRA SCONTO ESTETICA sono unici e imperdibili per tutti coloro che sanno guardare oltre l’aspetto esteriore del device e prediligono performance e le funzionalità del prodotto, avendo la possibilità di acquistare ad un prezzo più vantaggioso prodotti unici nel loro genere proprio grazie a quei “difetti” che li rendono speciali.

 

Tutti coloro che hanno già acquistato Apple Ricondizionati Garantiti sanno che i gradi estetici di classificazione di questa tipologia di device sono:

 

  • GRADO A: Segni quasi impercettibili o del tutto assenti, questi dispositivi sono in stato eccellente.
  • GRADO AB: Graffi o leggere ammaccature esterne, nulla di troppo rilevante, possibili leggeri lightspot o deadpixel (in pochissimi casi), e qualche graffio su vetro.
  • GRADO B: Segni decisamente più evidenti, angoli molto piegati e graffi più profondi, il miglior compromesso per una spesa più contenuta ed inalterate funzionalità.
  • GRADO C: I prodotti più economici, ma anche i più usurati, i Ricondizionati Grado C sono perfettamente funzionanti ma presentano danni esterni parecchio evidenti.

 

Indipendentemente dal grado estetico a cui appartengono i device il comune denominatore è la perfetta funzionalità e la resa delle performance.

 

Noi di Smart Generation® abbiamo deciso di contrassegnare con l’etichetta di EXTRA SCONTO ESTETICA alcuni dei nostri ricondizionati applicando un ulteriore ribasso fino al 12% già a partire da alcuni device di GRADO AB.

 

Per darti la possibilità di acquistare il tuo prodotto Apple Ricondizionato unico con un ulteriore vantaggio.

 

Cosa aspetti? Consulta adesso la sezione dedicata e acquista il tuo prodotto Ricondizionato Garantito, con qualche difetto ma…TANTISSIMI PREGI!

⬇ RICONDIZIONATI IN EXTRA SCONTO ESTETICA ⬇

VISITA LA CATEGORIA E SCOPRILI TUTTI

Lascia un commento