Con Smart Generation ogni giorno è Black Friday Ma... le sorprese non mancano mai! - Smart Generation

Con Smart Generation ogni giorno è Black Friday Ma… le sorprese non mancano mai!

Un risparmio fino al 70% su Ricondizionati garantiti e di qualità impeccabile, questo e molto altro è Smart Generation, l’e-commerce in cui ogni giorno è Black Friday.

 

Non tutti sanno che il termine Black Friday è stato utilizzato per la prima volta a Filadelfia in Pennsyilvania, il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, in quanto lo shopping pre-natalizio sfrenato e gli sconti delle grandi catene commerciali avevano causato un congestionamento del traffico cittadino tale da rendere quel giorno un vero e proprio VENERDÌ NERO!

Fortunatamente per le aziende come la nostra il traffico non è un problema quindi possiamo permetterci di mettere a tua disposizione prodotti Ricondizionati garantiti dandoti la possibilità di risparmiare cifre molto importanti… proprio come se ogni giorno fosse un vero proprio BLACK FRIDAY.

 

Ma… non potevamo rinunciare a sorprenderti, quindi abbiamo deciso di cavalcare l’evento della settimana e regalarti la possibilità di acquistare il tuo nuovo device Ricondizionato con un ulteriore sconto.

 

Dal 26 al 29 Novembre il Black Friday, comunemente inteso, approda su Smart Generation, potrai approfittare di uno sconto speciale su tutti nostri iPhone, iPad e Android Ricondizionati e di uno sconto ancora più speciale su tutti I nostri MacBook, iMac, MacMini e MacPro Ricondizionati.

 

Anche se con noi ogni giorno è Black Friday, dal 26 al 29 novembre resta sintonizzato con i nostri canali social e con il nostro sito web per scoprire i codici promozionali dedicati e le relative percentuali, non perdere l’occasione di un ulteriore risparmio sull’acquisto del tuo device Ricondizionato!

Lascia un commento