5 buoni motivi per scegliere un Mac Ricondizionato! - Smart Generation

5 buoni motivi per scegliere un Mac Ricondizionato!

Vuoi un nuovo Mac?
Oppure hai un vecchio PC e vuoi passare a Mac?
Perché acquistarlo nuovo?

 

Oggi puoi acquistare un Mac Ricondizionato e avere il massimo dei vantaggi!

 

Da quando siamo presenti sul web abbiamo fatto risparmiare centinaia di milioni di euro a tanti utenti che, come te, desiderano la qualità di un dispositivo nuovo al prezzo di un usato.
Grazie ai nostri processi di Ricondizionamento tutto questo è possibile.

 

1. Alta Qualità dei device

Smart Generation è tra i primi in Italia nel ricondizionare computer Apple. Con scrupolosi processi di verifica i nostri device sono totalmente ricondizionati e dalla perfetta funzionalità ed affidabilità.

 

2. Risparmio oltremodo eccezionale

Selezioniamo solo i migliori device Ricondizionati, garantendo un risparmio che può arrivare fino al 80% rispetto al nuovo.

 

3. Garanzia senza pensieri

Su ognuno dei nostri device ricondizionati è attiva una garanzia standard di 12 mesi ed è possibile accedere a servizi aggiunti estendendo quest’ultima fino a ben 24 mesi.
Inoltre, 30 giorni di garanzia su batteria e caricabatterie e 14 giorni di recesso gratuito se l’articolo non dovesse essere conforme alla descrizione.

 

4. Assistenza e consulenza

La qualità del servizio è il nostro fiore all’occhiello.
I nostri consulenti digitali sono sempre pronti a offrire assistenza o consigliare il device più adatto in base alle esigenze del cliente.

 

5. Una scelta Green

Infine, acquistando un device Ricondizionato si riduce l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici). Una scelta eco-sostenibile che può cambiare il mondo.

SCEGLI UN MAC RICONDIZIONATO

Lascia un commento