Uniti anche se distanti con... SMARTXMAS - Smart Generation

Uniti anche se distanti con… SMARTXMAS

È arrivato Dicembre, luci, canzoni natalizie e alberi di Natale che si intravedono dalle finestre e cospargono le città di atmosfera natalizia.

 

Il periodo natalizio porta con sé voglia di famiglia e di giocate a carte con gli amici e anche se quest’anno sarà un po’ diverso questo non vuol dire rinunciarci.

 

Le tecnologie ci permettono di restare sempre connessi con le persone a cui vogliamo bene, gli aperitivi digitali hanno caratterizzato questo 2020, gli auguri virtuali e le partite Taboo magari non saranno le stesse, ma saranno possibili.

 

Ti basterà una connessione ad Internet e il tuo nuovo dispositivo Apple Ricondizionato garantito.

 

Per rimanere UNITI anche se DISTANTI, c’è Smart Generation® con lo SMARTXMAS!

 

Dal 9 fino al 31 Dicembre 2020 ricevi il 6% di sconto utilizzando il codice SMARTXMAS, puoi acquistare un nuovo MacBook, iMac, iPhone, iPad per connetterti con i tuoi cari in video-call e trascorrere del tempo con loro anche se distanti fisicamente.

 

Con Smart Generation puoi pensare anche ai tuoi regali di Natale, acquistare un nuovo iPad per tuo fratello, un nuovo MacBook per tuo padre, un nuovo iPhone per tua madre, comodamente da casa e donando loro un prodotto funzionante come il nuovo risparmiando fino al 70%, inserendo il loro indirizzo al momento dell’ordine potrai far recapitare i tuoi regali direttamente a casa loro.

 

Cosa aspetti? Resta connesso con i tuoi cari per Natale, acquistando i tuoi nuovi dispositivi Ricondizionati garantiti e i tuoi regali di Natale utilizzando il codice SMARTXMAS per ricevere immediatamente il 6% di sconto su tutto il catalogo!

Guarda il video spot natalizio (1 min)

Lascia un commento