Manca poco al Natale. Scegli adesso i tuoi regali! 🎄 - SmartGeneration.it

Manca poco al Natale. Scegli adesso i tuoi regali! 🎄

Il Natale si avvicina e tu non puoi farti trovare impreparato perché se c’è una cosa che grandi e piccini adorano di questo periodo dell’anno è fare e ricevere i regali!

 

Negozi affollati e mancanza di idee possono spesso risultare un deterrente per lo shopping dicembrino, ma… come al solito corre in tuo aiuto Smart Generation.
Sul nostro sito web puoi trovare tantissimi device Ricondizionati garantiti con un risparmio fino al 70% per rendere speciali i tuoi regali.

 

Dai MacBook per tuo figlio che deve iniziare un nuovo lavoro o magari ha bisogno di un nuovo portatile per l’università o per la didattica a distanza, agli iPhone per tuo nipote o il tuo fratellino perché utilizzano sempre il tuo!

 

Finalmente è arrivato il momento giusto per regalarti un nuovo iMac per sostituire il grande lento e ingombrante computer che utilizza tutta la famiglia, oppure un Apple Watch da far trovare sotto l’albero al tuo compagno/a per fare sport e restare sempre connesso/a con il suo iPhone… Tutto questo puoi trovarlo su Smart Generation, Ricondizionato, garantito e con un risparmio fino al 70%.

 

Ma le sorprese con noi non finiscono mai, ti ricordiamo che fino al 31 dicembre puoi approfittare di un ulteriore sconto del 6% su tutti i prodotti Ricondizionati Garantiti presenti sul nostro sito web utilizzando il codice SMARTXMAS.

 

Scegliendo i tuoi regali Smart Generation non solo acquisti prodotti di alta qualità e performance ad un prezzo notevolmente minore rispetto al nuovo ma fai anche una scelta ecologica in quanto ogni prodotto Ricondizionato che viene acquistato, riduce l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici), permettendoti di fare una scelta eco-sostenibile tutelando l’ambiente che ti circonda.

 

Cosa aspetti? Visita il nostro sito web, scegli i tuoi regali e il nostro Babbo Natale li consegnerà direttamente a casa tua.

Alcune offerte natalizie

-49%
da: 279,00
-30%
Chip M1
-17%
100,00
-43%

PlayStation 4 (PS4) Ricondizionate

Sony PlayStation 4 Pro (Nero, 1000GB) Ricondizionato

da: 279,00
VAI A TUTTI I RICONDIZIONATI

Lascia un commento