Christmas is coming? Regala Ricondizionati con Smart Generation®.

Christmas is coming? Regala Ricondizionati con Smart Generation®.

Mancano pochissimi giorni a Natale, ma non è mai troppo tardi per farti o fare un regalo e come sempre corre in tuo aiuto Smart Generation.

 

Anche se lo spirito quest’anno è un po’ diverso, in un giorno che sa di famiglia in un periodo dell’anno in cui ogni sera fanno capolino le giocate a carte con gli amici e le serate in compagnia, resta connesso e utilizza la tecnologia per vivere quell’atmosfera che sa di magia.

 

Fatti un regalo, regalati il meglio con un nuovo device Apple Ricondizionato Garantito risparmiando fino al 70% per prodotti come nuovi, MacBook, iMac, iPad, iPhone e tanti altri dispositivi per restare sempre connesso con la tua famiglia e le persone a cui vuoi bene non solo in questo momento di festa ma per tutto l’anno.

 

Con Smart Generation puoi anche fare un regalo ad un persona a te cara e farlo recapitare direttamente a casa sua, inserendo il suo indirizzo al momento dell’ordine, un modo per essere vicini in questo periodo di festa anche se distanti e fare un regalo utile e sicuramente apprezzato ma bello soprattutto perché “green”, infatti acquistando ogni prodotto Ricondizionato, viene ridotta l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici), permettendoti di fare una scelta sostenibile per il nostro pianeta.

 

Fino al 31 Dicembre non perderti lo sconto extra del 6% su tutti i prodotti ricondizionato garantiti presenti nel nostro sito web, potrai riceverlo utilizzando il codice SMARTXMAS.

 

Cosa aspetti?
L’atmosfera natalizia è nell’aria e anche la voglia di fare e ricevere regali, visita il nostro sito e scegli il device Ricondizionato garantito EXTRA SCONTATO che preferisci.

 

Sbrigati hai tempo solo fino a fine anno!

Lascia un commento