Concludi l’anno in bellezza!  Ancora due giorni di -6% con SMARTXMAS.   - Smart Generation

Concludi l’anno in bellezza!  Ancora due giorni di -6% con SMARTXMAS.  

Un anno difficile sta per concludersi è il momento di dargli un lieto fine e noi di Smart Generation conosciamo il modo perfetto per farlo, l’atmosfera delle feste e ancora nell’aria e noi vogliamo regalarti la possibilità di respirarla in questi ultimi giorni del 2020 permettendoti di approfittare del nostro EXTRA SCONTO del 6% fino al 31 dicembre.

 

Se non sei riuscito a fare qualche regalo a causa dei negozi affollati, dello stress della città o dei prezzi troppi elevati, corriamo noi in tuo aiuto con una soluzione veloce, che arriva direttamente a casa tua e con cui puoi risparmiare fino al 70% per prodotti di qualità, garantiti e super performanti, i tuoi regali TOP… Su Smart Generation®.

 

Sul nostro sito web puoi trovare tantissimi device Apple Ricondizionati Garantiti dai MacBook agli iMac, dagli iPhone agli iPad…

 

Ora chiudi gli occhi e immagina i sorrisi… Il sorriso del tuo fratellino o sorellina che scartano il loro primo iPhone, il sorriso di tuo padre che finalmente potrà collegarsi con te in ogni momento grazie al nuovo iMac, il sorriso di tua madre che potrà chattare e sentirsi su Skype con le sue amiche lontane con il suo nuovo iPad, il sorriso della tua compagna mentre scarta il suo nuovo MacBook e… ora il tuo sorriso, perché tutto questo potrai averlo risparmiando fino al 70% e fino al 31 dicembre ancora di più con un EXTRA SCONTO del 6% utilizzando il codice SMARTXMAS.

 

Acquistando i nostri device Ricondizionati garantiti oltre a fare un regalo a te stesso o ad una persona speciale fai un regalo al pianeta in quanto ogni prodotto Ricondizionato che viene acquistato, riduce l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici), permettendoti di fare una scelta eco-sostenibile tutelando l’ambiente che ti circonda.

Cosa aspetti? Visita il nostro sito, scegli i device Ricondizionati Garantiti che preferisci e riempi la fine del 2020 di sorrisi.

Lascia un commento