2021, speranze e propositi per il nuovo anno.

Il 2020 è stato un anno difficile per il mondo intero, ci ha tenuti distanti fisicamente e ha reso gli affetti meno scontati, le tecnologie che fino a poco più di un anno fa venivano utilizzate per immortalare momenti felici e in compagnia, in questi mesi particolari sono state il principale canale di connessione fra le persone.

 

Gli aperitivi digitali, le conference call, lo smart-working, la DAD, sono state rese possibili da computer, smartphone e tablet che sono entrati a far parte della vita di molte persone che fino a poco prima erano distanti dalle tecnologie.

 

Ma… Il 2021, più di ogni altro inizio anno, prende il via con speranze e buoni propositi.

 

Il proposito di imparare dall’anno trascorso, di dare importanza alle persone che spesso diamo per scontate, la speranza che tutto questo passi e che si torni a vivere una vita normale.

 

La speranza che gli aperitivi non siano più digitali ma reali e che il nuovo iPhone ci serva per scattare selfie e condividere le Stories in compagnia dei nostri amici in uno di quei locali che tanto ci piaceva frequentare, per viaggiare e condividere le bellezze del mondo con le persone, che l’iPad ci serva per presentare un progetto ad un nuovo cliente di persona, che tornino le risate tra colleghi in ufficio e le pause pranzo in compagnia, che i ragazzi ritornino a vedere il MacBook come una valvola di sfogo e non di studio, che tornino a scuola ad imparare, innamorarsi, fare amicizie che dureranno una vita intera e che tornino ad essere adolescenti.

 

Cosa aspetti? Inizia il 2021 con tanta speranza, acquista i tuoi nuovi device Apple Ricondizionati risparmiando fino al 70% con l’aspettativa che fra qualche mese torneranno a svolgere la loro funzione utile, ludica e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *