Perché acquistare su Smart Generation? Ve lo spiega Luca!

Cari amici e care amiche…
Perché acquistare su Smart Generation?
Ve lo spiega Luca!

Il vostro MacBook ha smesso di funzionare, l’iPhone di qualche anno fa è diventato lento e obsoleto? La ricerca di nuovi dispositivi può essere costellata di incertezze, per questioni di prezzo o perché acquistare online genera sempre qualche dubbio per il timore di non riuscire a risolvere eventuali problematiche legate all’acquisto o al prodotto.

 

Maaa… Cari amici e care amiche, arriva Luca che come sempre è pronto a spiegarvi perché acquistare i nostri device Apple Ricondizionati è facile, sicuro, green e super vantaggioso.

 

Ordinare il vostro nuovo device Ricondizionato con Smart Generation® vi permette di risparmiare fino al 70%, perché i dispositivi scelti nonostante siano stati utilizzati in precedenza vengono completamente rimessi a nuovo e le performance originarie totalmente ripristinate garantendovi l’impeccabile funzionalità del dispositivo, come se fosse nuovo, ma al prezzo dell’usato.

 

Come lo stesso Luca ha avuto modo di testare, eventuali problematiche legate all’ordine, al processo d’acquisto o al prodotto o anche più semplicemente per avere un consiglio sull’acquisto o una comparazione tra prodotti saranno subito prese in carico dal nostro servizio clienti: uno staff di professionisti preparato e certificato che provvederà alla risoluzione di qualsiasi vostro dubbio o difficoltà.

 

I dispostivi acquistati su Smart Generation godono tutti di 12 mesi di garanzia per rendere la vostra esperienza con noi sicura e dimostrarvi che ci meritiamo la vostra fiducia.

 

Decidere di optare per i prodotti Ricondizionati significa fare una scelta “Green”, tutelando l’ambiente che ci circonda, in quanto consente di ridurre l’emissione di RAEE (rifiuti elettronici).

 

Cosa aspetti? Acquista il tuo prossimo device Ricondizionato Apple su Smart Generation e con quello che risparmi… porti Luca al ristorante!

Guarda la “Televendita Comica” di Luca ⇩ (circa 1 min)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *