Per loro che sono SMART ogni giorno! Festeggiamo le donne con uno sconto dell’8% - Smart Generation

Per loro che sono SMART ogni giorno! Festeggiamo le donne con uno sconto dell’8%

Sono uniche, speciali, multitasking e soprattutto SMART. Stiamo naturalmente parlando delle donne!
Ogni giorno dovrebbe essere fatto loro omaggio, ma ci limitiamo a farlo in un giorno in cui il giallo mimosa inonda le strade e le case, in cui le donne si ricordano fra loro tramite messaggi e gif simpatiche che sono speciali e forti.

 

Un giorno che non serve solo agli uomini per ricordare che le donne vanno sempre rispettate e che va loro dimostrato affetto, ma anche per ricordare loro che le altre donne vanno rispettate e che loro stesse dovrebbero ogni giorno amarsi e celebrarsi.

 

Questa settimana vogliamo celebrare queste straordinarie creature dedicando loro uno SCONTO EXTRA dell’8%, valido dal 2 all’8 Marzo su tutti i prodotti a catalogo, utilizzando il codice sconto MIMOSA.

 

Un nuovo MacBook per una libera professionista che ha bisogno di un dispositivo veloce e performante, un iMac per la donna imprenditrice che deve tenere la contabilità della sua azienda e cerca precisione e sicurezza, un iPad per la donna dipendente che utilizza i device come sfogo dopo una lunga giornata di lavoro, un nuovo iPhone per la dona mamma che ha bisogno di un’ottima durata della batteria perché i suoi bimbi le chiedono sempre lo smartphone per giocare o guardare i video dei cartoni animati sul web.

 

Tanti device per riempire le vostre giornate, celebrarvi e aiutarvi qualsiasi siano le vostre esigenze professionali o familiari e per dirvi e ricordarvi che tutti i giorni siete speciali.

 

Cosa aspettate? Consultate il nostro catalogo, tantissimi dispositivi Ricondizionati con un risparmio fino al 70% sono pronti per riempire le vostre giornate e dal 2 all’ 8 Marzo approfittate dello sconto extra dell’8% a voi dedicato con il codice MIMOSA.

 

Solo il meglio per le più SMART!

Lascia un commento