Pasqua... Che sorpresa! Arrivano gli EXTRA SCONTI di Smart Generation  - Smart Generation

Pasqua… Che sorpresa! Arrivano gli EXTRA SCONTI di Smart Generation 

Pasqua si avvicina e se c’è una cosa che caratterizza questo periodo sono le sorprese!
Le tipiche uova di Pasqua “brandizzate” o non, racchiudono piccoli pensierini per grandi e piccini e noi non possiamo che seguire questa tradizione.

 

Abbiamo quindi deciso di suscitare l’effetto WOW che ci contraddistingue ogni volta che ti proponiamo un EXTRA SCONTO cavalcando l’evento della settimana e regalandoti la possibilità di acquistare il tuo nuovo device Ricondizionato con un ulteriore risparmio.

Dall’ 1 al 5 Aprile le sorprese più belle si troveranno nel sito e sui social di Smart Generation®, con EXTRA SCONTI speciali.

 

Su quali device Ricondizionati? Quale sarà lo sconto extra dedicato?

 

Sta a te scoprirlo, ti basterà sintonizzarti sui nostri canali social ogni giorno dall’ 1 al 5 Aprile, per scoprire la categoria del giorno e lo sconto di cui poter usufruire con il relativo codice promozionale dedicato a quella giornata.

 

MacBook, iPhone, iPad, iMac, Mac Mini, Mac Pro, Apple Watch, Accessori Apple, qualsiasi sia la sorpresa che desideri ricevere per Pasqua noi ti aiuteremo ad ottenerla.

 

Non perdere questa occasione, a partire dal giorno 1 Aprile (non è un pesce d’Aprile) fino al 5 Aprile 2021 (anche se è Pasquetta, un’occhiata ai nostri canali social puoi sempre darla), scopri ogni giorno attraverso le nostre comunicazioni Facebook e Instagram la categoria, lo sconto e il codice da utilizzare.

 

A Pasqua… che sorprese su Smart Generation!

Lascia un commento