Scegli i Ricondizionati Smart Generation®, paghi in 3 comode rate senza interessi con Scalapay.

È da tempo che vuoi acquistare un device Apple a rate ma gli interessi sono alti e i prezzi dei negozi poco convenienti?
Ci pensa Smart Generation insieme a Scalapay a rendere il tuo sogno realtà!

 

Acquista i nostri device Apple Ricondizionati: qualità, garanzia di 1 anno e un risparmio fino al 70% sono solo alcuni dei vantaggi di chi ci sceglie. Oggi, grazie alla partnership con Scalapay potrai acquistare in tre comode rate senza interessi tutti i dispositivi Ricondizionati sotto i 1.000 €.

 

Ti basterà scegliere il device che desideri acquistare, all’interno della scheda prodotto troverai la cifra di ogni rata da pagare per i successivi tre mesi, poi, una volta aggiunto il prodotto nel carrello ti basterà selezionare Scalapay come metodo di pagamento e procedere con l’acquisto.

 

Procedura semplice e veloce, una volta scelta questa opzione come metodo di pagamento basta effettuare una breve registrazione per avere immediata approvazione della rateizzazione. I circuiti accettati sono quelli più utilizzati come MasterCard, Visa o Amex.
Ricevi subito il tuo nuovo dispositivo e dividi l’importo in 3 comode rate senza interessi.

 

Cosa aspetti?
Ordina subito il tuo prossimo Apple Ricondizionato e scegli Scalapay come metodo di pagamento. Buona navigazione!

Scopri di più sul pagamento con Scalapay.

Scalapay, il nostro partner principale per i pagamenti dilazionati, offre la possibilità di dividere il costo del prodotto in 3 comode rate mensili, senza interessi e senza alcuna prova reddituale.

 

L’importo massimo finanziabile è di 1.000,00€ e vengono accettate le più comuni carte di credito (anche American Express), debito e (solo in alcuni casi) carte prepagate.

 

Basterà selezionare Scalapay fra i metodi di pagamento disponibili nella procedura di acquisto sul nostro sito web ed in soli 2 minuti l’ordine verrà convalidato dopo aver inserito i dati personali e della carta.

 

Dovrà essere immediatamente saldato l’importo della prima rata, e le successive verranno addebitate a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

 

Per ulteriori informazioni puoi raggiungere telefonicamente un consulente Smart Generation® al numero +39 0902937812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *