Oltre il risparmio del 70%, c’è di più. Scopri le promozioni attuali! - Smart Generation

Oltre il risparmio del 70%, c’è di più. Scopri le promozioni attuali!

Oltre il risparmio del 70%, c’è di più!

Un mare di promozioni ed offerte speciali!

 

Noi di Smart Generation amiamo sorprendervi e per questo, oltre a selezionare e rigenerare per voi i migliori Ricondizionati Apple consentendovi di risparmiare  fino al 70%, ci teniamo ad aggiornarvi periodicamente su nuovi arrivi, offerte e promozioni, permettendovi di acquistare Ricondizionati a prezzi imbattibili!

 

Chi ci segue sui social ed è iscritto al nostro servizio newsletter riceve infatti, durante l’anno, tante sorprendenti offerte, sotto forma di codici sconto da utilizzare sulla nostra piattaforma.

 

Se sei un nuovo utente e ci hai conosciuti solo da poco, iscrivendoti alla newsletter riceverai subito uno sconto di benvenuto pari al 5% per il tuo primo acquisto!

 

Le sorprese non finiscono qui ! Da poco abbiamo rilasciato la nostra App ufficiale Smart Generation, disponibile per iOS e Android.

Semplice da usare, ti consente di sfogliare il nostro catalogo di Ricondizionati Apple garantiti e di acquistare in modo semplice e veloce. Ti presentiamo subito lo sconto dedicato ai primi utenti che la scaricheranno: utilizzando il codice 6SMART subito per te il 6% di sconto sul tuo primo acquisto tramite App.

 

Utilizzare i codici promozionali è molto semplice, basta inserirli nell’apposita casella durante la fase di check-out e con un semplice click lo sconto verrà applicato sul totale del carrello.

 

Insomma, da Smart Generation ti aspetta un mare di offerte! Resta sempre sintonizzato per ricevere in anteprima promozioni e sconti!

Lascia un commento