Smart Generation selezionata tra i "Migliori E-Commerce d'Italia 2021-2022" - La Repubblica® - Smart Generation

Smart Generation selezionata tra i “Migliori E-Commerce d’Italia 2021-2022” – La Repubblica®

Terza edizione dello studio: “I 750 migliori E-Commerce d’Italia 2021-2022”

Con emozione siamo orgogliosi di annunciare che Smart Generation si è aggiudicata il terzo posto sul podio di questo importante evento.

 

Lo studio, condotto dall’Istituto Tedesco ITQF e il suo media partner La Repubblica Affari & Finanza, è stato realizzato su oltre 8000 siti e-commerce in lingua italiana suddivisi in 63 settori merceologici.

 

La classifica è stata ottenuta rilevando la soddisfazione dei clienti tramite un sondaggio che ha raccolto più di 700.000 giudizi e grazie a un team di esperti che ha testato e analizzato ogni sito web valutando 36 criteri decisivi per l’aggiudicazione del premio, tra i quali il design, la funzionalità, la presentazione dei prodotti, il servizio, le condizioni di acquisto, di consegna e molti altri.

 

Smart Generation, inserita nella sezione Tecnologia e Media come categoria merceologica “Elettronica”, grazie al giudizio degli utenti e degli esperti di settore si è aggiudicata il terzo posto!

Un podio che premia l’impegno e una vision chiara e condivisa ogni giorno da tutto il nostro team, la soddisfazione del Cliente al primo posto!

 

Leggi qui l’articolo di La Repubblica®.

Qui l’estratto della Categoria Tecnologia e Media.

Lascia un commento