Spedizioni in un click! Super veloci, super sicure, super puntuali. - Smart Generation

Spedizioni in un click! Super veloci, super sicure, super puntuali.

Sappiamo bene che dopo aver acquistato un device Ricondizionato Smart Generation non vedi l’ora di riceverlo e scartarlo! Per questo abbiamo fatto del servizio imballaggi e spedizioni il nostro punto di forza.

 

Per garantirti spedizioni veloci e sicure, ci siamo affidati ai migliori corrieri italiani e internazionali, creando con loro un protocollo spedizioni che ci consente di spedire in giornata tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:30, consegnare in tutta Italia entro le 48h ed in Europa in soli 3-4 giorni lavorativi!

 

Per garantire la massima protezione durante il trasporto, utilizziamo imballaggi personalizzati per ogni articolo, dedicando all’interno del box un’area finalizzata alla messa in sicurezza degli accessori.

 

Eccezionale, così come la scelta di adottare imballaggi ecosostenibili e di altissima qualità.

 

Super protetti ma anche super assicurati!
Per offrirti il massimo della serenità, ogni spedizione può essere garantita con un semplice click durante la fase di check out!

 

Una volta ricevuto il tuo pacco, ricordati di firmare con riserva e verificarne il contenuto! Se rintraccerai danni o malfunzionamenti, contattaci entro 2 giorni dalla consegna, il nostro reparto commerciale ti aiuterà a gestire la pratica.

 

Su Smart Generation, acquisti device Apple Ricondizionati di alta qualità, risparmi fino al 70% e ricevi il tuo articolo in tempi record senza rinunciare alla massima sicurezza!

Cosa aspetti? Inizia i tuoi acquisti!

Lascia un commento