Smart Generation è al servizio del tuo business, leggi di più. - Smart Generation

Smart Generation è al servizio del tuo business, leggi di più.

Smart Generation® è sempre a disposizione di professionisti e aziende impegnati nella scelta delle migliori soluzioni di acquisto dei Ricondizionati Apple. Il nostro team ti guiderà nello scegliere i device con le caratteristiche e prestazioni più adatte alle tue esigenze lavorative, nel rispetto del budget a disposizione.

 

Scegliere Ricondizionati Apple Smart Generation ti garantirà dispositivi con prestazioni eccezionali a prezzi sorprendenti. Acquistare su Smart Generation ti consente infatti di avere macchinari dalle alte prestazioni e di risparmiare fino al 70% con prodotti garantiti e di qualità. Tutti i nostri Ricondizionati sono dotati di garanzia di 12 mesi estendibile fino a 24 mesi.

 

C’è di più, se sei già in possesso di uno o più device Apple, ti offriamo la possibilità di ottenere un ulteriore risparmio permutandolo o vendendocelo.

 

Scegliere di rivendere nella propria attività device Ricondizionati oltre a rendere il servizio offerto ai vostri clienti completo di ogni sua sfumatura, vi permetterà di contribuire attivamente ad aiutare il nostro Pianeta, attraverso la riduzione delle emissioni RAEE (rifiuti elettronici).

 

Scegli Smart Generation per il tuo business, ottimizza il tuo budget con prodotti di alta qualità e fai una scelta green!

 

Contattaci per il tuo preventivo personalizzato, Smart Generation è al servizio del tuo business.

Lascia un commento