Carta del Docente? Usala per acquistare i tuoi Ricondizionati Apple! - Smart Generation

Carta del Docente? Usala per acquistare i tuoi Ricondizionati Apple!

L’ultimo anno e mezzo ha segnato il lavoro e la vita di molte persone, soprattutto i docenti e gli studenti.

É stata introdotta la Dad (Didattica A Distanza) e insegnanti di vecchia e nuova generazione si sono ritrovati a familiarizzare con Google Classroom, Microsoft Teams e tantissimi altri tool digitali che sono diventati parte della loro quotidianità e professione, per poter mantenere attiva la macchina dell’istruzione.

Già da qualche anno, lo Stato ha messo a disposizione docenti un bonus annuale, la Carta Del Docente, valido anche per l’acquisto di device digitali che permettano loro di essere sempre al passo coi tempi e di svolgere il proprio lavoro al meglio.

Sei un docente e hai bisogno di dispositivi digitali per il tuo lavoro? Ci pensa Smart Generation!

Sul nostro sito web puoi trovare tantissimi device Ricondizionati Garantiti risparmiando fino al 70% di sconto e… potrai utilizza la Carta Del Docente per i tuoi acquisti.

Come? Facile, bastano tre semplici STEP:

1) SELEZIONA IL RICONDIZIONATO CHE PREFERISCI

Scegli tra i nostri articoli quello che può fare al caso tuo sfogliando il catalogo online o mettendoti in contatto con un nostro consulente via telefono o Live Chat.
Fai attenzione all’importo del prodotto e al prezzo della spedizione, poiché il buono da generare dovrà corrispondere esattamente al prezzo esposto sul nostro store.

2) GENERA IL BUONO DAL TUO PORTALE

Entra e accedi con le tue credenziali sul sito cartadeldocente.istruzione.it.

Genera il tuo buono scegliendo “Negozio Online” e “Hardware“, e inserire l’importo esatto del Ricondizionato che hai intenzione di acquistare.
Se il prodotto che vuoi acquistare dovesse costare più del buono che hai a disposizione, potresti generarlo per la sua totalità e contattarci per integrare la differenza.

3) COMPLETA L’ORDINE SUL NOSTRO STORE

Una volta generato e convalidato il voucher, ti basterà aggiungere al carrello l’articolo che hai scelto e concludere l’ordine selezionando “Carta del Docente” tra i nostri metodi di pagamento.
Immediatamente sarai in grado di incollare il codice del buono che hai creato, e l’ordine sarà emesso in pochi secondi.

Cosa aspetti? Non farti trovare impreparato, un nuovo anno scolastico sta per iniziare… Scegli il tuo device Ricondizionato su Smart Generation e per acquistarlo usa Carta Del Docente!

3 pensieri su “Carta del Docente? Usala per acquistare i tuoi Ricondizionati Apple!

    • Smart Generation Srl dice:

      Salve Maria Costanza,
      grazie per il commento.
      Come da legislazione vigente non siamo in grado di permettere l’acquisto di iPhone Ricondizionati con il bonus docenti 2023. Attualmente per legge è possibile acquistare sulla nostra piattaforma qualunque MacBook, iMac, Mac Mini, Mac Pro o accessorio. Eventualmente potrebbe usufruire del bonus per una riparazione hardware, ma iPhone, Apple Watch e Console sono momentaneamente prodotti esclusi dal ministero.
      Se ha bisogno di ulteriori dettagli la preghiamo di chiamarci al numero +39 0902937812, saremo lieti di poterla assistere al meglio.
      Buona giornata!

Lascia un commento