Viva i Nonni! -6% su tutti i Ricondizionati fino al 3 Ottobre 2021 - Smart Generation

Viva i Nonni! -6% su tutti i Ricondizionati fino al 3 Ottobre 2021

Viva i nonni! 

Sempre più cool,
sempre più SMART. 

 

Il loro amore per noi è incondizionato, sono saggi, severi ma giusti, narratori di Storia e di storie, sono super divertenti… Sono i nostri nonni.

 

Sono loro che hanno abbattuto qualsiasi preconcetto sulla tecnologia e tutte le barriere digitali per tenersi in contatto con i nipoti lontani.

 

Hanno imparato ad usare tablet, smartphone, computer, per il piacere di vederci in una video chiamata, per mandare foto e video divertenti ed essere partecipi nei gruppi di famiglia su WhatsApp, che hanno imparato ad usare le emoticon, per essere sempre presenti nonostante le distanze.

 

È per questo che oggi noi di Smart Generation® vogliamo dare a voi nipoti la possibilità di fare un regalo super ai vostri super nonni, per la Festa Dei Nonni che si terrà sabato 2 Ottobre, dedicando a questa speciale occasione un codice sconto.

 

Quindi forza nipoti, dal 28 Settembre al 3 Ottobre, sul nostro sito web potrete trovare tantissimi device Ricondizionati già scontati fino al 70%*, e grazie al codice NONNO6 potrete usufruire di un ulteriore 6% su tutto il catalogo.

 

Inoltre, acquistando Ricondizionati contribuite attivamente alla salvaguardia ambientale garantendo la riduzione di RAEE (rifiuti elettronici) e di CO2, estremamente nocivi per il nostro pianeta.

 

I vostri nonni… sempre più cool, sempre più SMART con Smart Generation®.

*gli sconti sono riferiti ai prezzi di listino ufficiali

ALCUNI RICONDIZIONATI IN EVIDENZA

Lascia un commento