Scopri gli iMac con Chip M1 2021 Ricondizionati - Smart Generation

Sempre un passo avanti! Sono arrivati iMac con Chip M1 2021 Ricondizionati 😵

Siamo unici, siamo convenienti, siamo professionisti dei Ricondizionati e siamo sempre un passo avanti!

 

Seguiamo con passione tutte le novità e i lanci dei nuovi prodotti Apple sul mercato ed il nostro obiettivo è darti sempre il meglio in termini di performance, innovazione e prezzo, rintracciando i modelli più all’avanguardia rendendoli disponibili il prima possibile sul nostro sito web.

 

Anche questa volta ci siamo riusciti e su www.smartgeneration.it sono arrivati i nuovi iMac 2021 con Chip M1.

 

Ma cos’hanno di speciale le nuove macchine di Apple?

 

Il colore è straordinario e rende questo prodotto unico nel suo genere, lo spessore dello schermo misura solo 11,5 mm per un design leggero reso tale proprio dal Chip M1, il primo “System on a chip” per Mac.

 

 

La base su cui poggia è elegante e in perfetta armonia con il resto del design della macchina comprese le porte Thunderbolt ultraveloci. Anche l’alimentatore con aggancio magnetico e il cavo in tinta con il dispositivo rendono completo e curato ogni minimo dettaglio del prodotto.

 

 

Il display è un Retina 4,5K da 24”, che riproduce l’immagine con oltre un miliardo di colori. Il comfort visivo, inoltre, è garantito dalla tecnologia antigraffio e antiriflesso che agevola la leggibilità.

 

Questo dispositivo presenta la migliore videocamera che un Mac abbia mai avuto, in Full HD, ed è dotato di un sensore più grande e capace di catturare più luce, aumentando così la qualità delle immagini.

 

Presenta microfoni dalla qualità professionale, in modo da rendere la conversazione più naturale. Il sistema audio, con 6 altoparlanti è pensato per un’esperienza avvolgente e di qualità.

 

Il potente chip M1 e l’evolutissimo sistema operativo macOS Monterey si coniugano in un pc desktop all-in one dalla prestazioni, dall’efficienza e dalla sicurezza di livello superiore.

 

Insomma, il nuovo iMac M1 coniuga perfettamente performance e design e da oggi è presente nel nostro catalogo di Ricondizionati garantiti!

 

Scoprili subito!

 

https://www.smartgeneration.it/categoria-prodotto/imac-ricondizionati/imac-24/

 

ExtraSconto quantità

Oggi facciamo il pieno di sorprese!

 

Inserisci nel tuo carrello 4 Ricondizionati di qualsiasi tipologia e ottieni subito un extra-sconto dell’8% sul totale.

 

Buona Navigazione su Smart Generation!

Lascia un commento