MacBook Air (13 pollici, 2015): Conosciamolo meglio

macbook_air_2015_1300x400_ large

I nostri Ricondizionati sono tanti, abbiamo un vastissimo catalogo di prodotti Apple che possono fare al caso tuo.

 

È un MacBook ciò che stai cercando?

Oggi conosciamo meglio il MacBook Air (13 pollici, 2015) e siamo sicuri possa fare al caso tuo.

 

Questa macchina anche se dall’anno di uscita può sembrarti un po’ “vecchiotta” in realtà racchiude in sé alcuni vantaggi chiave che potrebbero farti optare per questa soluzione.

 

Per iniziare, non resti indietro con il sistema operativo, infatti, è possibile aggiornare MacBook Air (13 pollici, 2015) con macOS Monterey godendo così di tutte le funzionalità ed i vantaggi che appartengono di default a macchine “novità”.

 

Inoltre, un focus doveroso è quello sul prezzo, infatti, acquistare questo dispositivo ti permette di ricevere direttamente a casa tua un device da 13,3 pollici, con 4 o 8 GB di RAM, un processore Intel Core i5 o i7, una memoria interna di 128 GB o 256 GB e il Layout della tastiera nella lingua che preferisci ad un prezzo decisamente conveniente.

 

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, infatti, MacBook Air 13” si conferma come soluzione ideale per chi cerca una macchina dalle prestazioni notevoli, versatile e adatta ad uso domestico d’ufficio o semi-professionale, ad un prezzo notevolmente inferiore ai device di fascia Pro.

 

Conveniente, performante, con possibilità di aggiornamenti “moderni” e personalizzabile: iconico.

 

Inizia subito a personalizzare il tuo device, scegliendo all’interno della scheda prodotto: il processore, la memoria interna, il layout della tastiera e lo stato estetico che indica quali sono le condizioni in cui si presenta il dispositivo.

Acquista adesso il tuo MacBook Air (13 pollici, 2015) su smartgeneration.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.