Focus su Apple iPhone 11 Pro: perché acquistarlo?

iphone11_vs_iphone13_1300x400_ large

La famiglia di Smart Generation è veramente grande ed ogni giorno cresce sempre più accogliendo nuovi e “meno nuovi” dispositivi Apple Ricondizionati.

 

Oggi vogliamo farti conoscere meglio l’iPhone 11 Pro, un focus su un prodotto di livello, completo, avanzato e con un prezzo vantaggioso.

 

Quindi, perché acquistarlo?

 

Partiamo dalle performance e dalle caratteristiche tecniche, questo dispositivo presenta un display da 5.8 pollici con tecnologia OLED e una risoluzione di 1125 x 2436 pixel.

 

Il suo hardware è composto da una CPU Apple A13 Bionic, 4GB di RAM, memoria interna variabile fino a 512GB ed l’infallibile sistema operativo iOS 15,4 (appena uscito). Anche le prestazioni in termini di durata della carica e dell’autonomia sono davvero ottimali grazie alla batteria da 3079 mAH.

 

A livello multimediale presenta una tripla fotocamera da 12 megapixel con apertura Optical zoom x2, grandangolo e tele obiettivo, una connettività 4G ultra veloce e un Bluetooth 5.0.

 

Insomma, un prodotto eccellente dalle caratteristiche ancora al passo con i tempi.

 

Ma… Quali sono le differenze con il modello più recente prodotto dall’azienda della “mela morsicata”?

 

Andando ad analizzare le caratteristiche del nuovo iPhone 13 Pro, possiamo notare che lo schermo è leggermente più grande (6.1 pollici) con una risoluzione leggermente maggiore rispetto al modello illustrato precedentemente, esattamente di 1170 x 2532 pixel.

 

Ha una RAM da 6 GB e anche un hardware CPU/GPU e un sistema operativo poco più avanzati, per la precisione stiamo parlando di Apple A15 Bionic e iOS 15.4.

 

Anche a livello multimediale sono state apportate delle novità con la quadrupla fotocamera posteriore da 12x12x12 megapixel + flash.

 

Come ovvio che sia, le migliorie tra un modello e l’altro sono evidenti, sennò non vi sarebbe ragione per l’azienda di Cupertino di proporre un nuovo modello ogni anno.

 

Ma ora, abbiamo una domanda per te!

 

Possono questi progressi giustificare una spesa doppia per il tuo portafogli quando puoi avere un prodotto altamente performante ed aggiornato alla metà del prezzo?

 

A questa domanda risponderai dipendentemente da ciò che credi sia meglio per te.

Ti abbiamo illustrato quali sono le differenze tecniche per valutare se optare per l’ultima novità o per un modello ugualmente valido alla metà del prezzo, a te la scelta!

 

Infatti, il prezzo fa la vera differenza. Un Apple iPhone 11 Pro Ricondizionato sul nostro sito web può essere tuo a partire da 539, circa la metà del prezzo di un iPhone 13 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.