Tecnologia e influencer. L'esperienza di Marina Cusato - Smart Generation

Tecnologia e influencer. Marina Cusato e la sua esperienza GREEN.

Ogni giorno inviamo in tutta Europa centinaia di prodotti Apple Ricondizionati e possiamo solo immaginare l’emozione e la felicità nel momento dell’ unboxing del tanto atteso pacco.

 

Oggi Marina Cusato, youtuber, vlogger e influencer, dalla spiccata simpatia e genuina sincerità (come si può facilmente percepire dai suoi canali social) ci ha dato la possibilità di vedere questa reazione nel momento in cui ha ricevuto il suo iPhone 11 Pro Ricondizionato.

 

Marina ha spiegato che chi come lei ha scelto di percorrere questo percorso professionale, non solo ha la necessità di produrre video, reel e immagini di qualità a livello contenutistico, ma ha anche bisogno soprattutto di un buon “confezionamento” multimediale, ovvero la possibilità di pubblicare i contenuti sui social (instagram soprattutto) senza che la qualità sia alterata.

L’esigenza di acquistare un dispositivo Apple Ricondizionato nasce per la vlogger, come da lei stessa puntualizzato, non per concedersi un “vizio” ma per garantire ai propri follower contenuti dall’alta qualità video.

 

Proprio per questo ha scelto un dispositivo Ricondizionato, un iPhone 11 Pro, che dopo essere passato da tutte le fasi del “ricondizionamento” le garantisca performance pari al nuovo ma ad un prezzo notevolmente inferiore (rispetto al nuovo).

 

Ma non è solo questo. Uno dei motivi principali per cui Marina ci ha scelto è la possibilità di avere un prodotto perfetto facendo una scelta eco-sostenibile.
Come tiene a spiegare nella sua video-recensione, la catena di produzione di un dispositivo tecnologico è frutto di numerosi passaggi che comportano utilizzo eccessivo di risorse impattanti sul pianeta.

 

Smart Generation ti permette di acquistare un dispositivo Apple usato che sarebbe stato ingiustificamente gettato nei rifiuti, ma che grazie al processo di ricondizionamento viene re-integrato nel mercato, totalmente rimesso a nuovo tramite specifici iter, permettendo anche la riduzione di rifiuti elettronici dannosi per il pianeta (RAEE).

 

Ringraziamo la simpatica Marina Cusato per la sua recensione e salutiamo i suoi sostenitori. Abbiamo realizzato, a seguito di questa collaborazione, uno speciale Codice Sconto valido su qualunque dispositivo Ricondizionato, con il codice MARINA5 da inserire al checkout.

 

Risparmio & qualità: una scelta che rispetta l’ambiente.
Ti aspettiamo su Smart Generation®.

Guarda la video recensione

Lascia un commento