Scopri Apple Watch Serie 4 Ricondizionato - Smart Generation

Scopri Apple Watch Serie 4 Ricondizionato

Tieni il tempo con Apple Watch Serie 4!

Un dispositivo per restare sempre connesso al tuo iPhone anche a distanza, Apple Watch Serie 4.

 

Eleganza, design, comfort, connettività e funzionalità sono le parole chiave per descriverlo. Rispetto ai modelli precedenti presenta uno schermo più grande a scelta tra 40 mm e 44mm. Inoltre, le versioni tra cui scegliere per questa serie sono il GPS+Cellular e il GPS.

 

I materiali con cui è realizzata la cassa dellorologio variano in base al modello scelto, infatti, GPS+Cellular è disponibile sia in acciaio inossidabile che in alluminio mentre il GPS solo in alluminio.

 

I colori disponibili sono il grigio siderale, oro e argento ai quali è possibile abbinare il proprio cinturino preferito.

 

Ma quali sono le differenze tra GPS+Cellular e GPS?

 

Basti pensare che con il primo dimenticare il proprio iPhone a casa non sarà più un problema. Infatti, la funzione GPS+Cellular permette, grazie ad una eSIM (una SIM virtuale) momentaneamente disponibile solo per Vodafone e Tim, di condividere lo stesso piano telefonico e numero di telefono con la SIM delliPhone. Questo servizio permette di rimanere connessi anche liPhone è lontano e di poter leggere messaggi, mail, notifiche e anche di telefonare, azioni che con il solo GPS sono possibili esclusivamente in prossimità del proprio iPhone.

 

Oltre a questa doppia possibilità di scelta per la connettività, le funzioni legate allo sport e al tempo libero sono un altro fiore allocchiello di questo modello.

 

Infatti, basterà iniziare unattività sportiva o mettersi in movimento e il watchOS 5 si attiverà chiedendoti se desideri che vengano monitorati i risultati e a risposta affermativa ti fornirà un report finale in cui saranno indicati calorie consumate, il tipo di esercizio svolto e il battito cardiaco registrato durante lattività.

 

Anche la salute viene contemplata nellApple Watch Serie 4, infatti, viene monitorato il battito cardiaco con relativa analisi che permette di rilevare gli ormonali e quanto sport effettui aerobico e non.

 

Una funzione divertente che riporta la mente al passato è il Walkie Talkie.

 

Utilizzarla è semplicissimo, basterà selezionare tra i tuoi contatti la persona con cui vuoi parlare, premere sullo schermo per registrare il messaggio e rilasciare per inviarlo.

 

Tieni il tempo e approfitta di queste e di tutte le altre funzioni dellApple Watch Serie 4, lo trovi su Smart Generation!

APPLE WATCH SERIE 4 IN OFFERTA

-50%
-47%

Lascia un commento