Scopri Apple MacBook Air 2018 Ricondizionato - Smart Generation

Scopri Apple MacBook Air 2018 Ricondizionato

Ogni giorno mettiamo a vostra disposizione modelli di device Apple Ricondizionati attuali e leggermente più “datati”.

Ci piace darvi la possibilità di conoscere alcuni dei migliori dispositivi presenti sul nostro sito web che, pur non essendo i più recenti, sono ottimi prodotti a livello di performance, velocità e design.

Uno di questi è il MacBook Air 2018, un prodotto maneggevole dal peso di circa 1kg, con schermo Retina da 13 pollici con 4 milioni di pixel, dai bordi poco invasivi rispetto a quelli notevolmente più spessi al primo modello Air (2008), differenza che rende lAir 2018 molto più contemporaneo. 

Il body del dispositivo è realizzato in alluminio riciclato, il suo design comodo e maneggevole raggiunge uno spessore massimo del dispositivo di 1,56 cm quando è chiuso.

La tastiera con meccanismo a farfalla presenta il favoloso Touch ID, un sensore che permette grazie al riconoscimento dellimpronta digitale di poter accedere al dispositivo ed autorizzare pagamento in modo comodo, semplice e veloce.

A livello tecnico presenta un processore Intel Core i5 dual-core a 1.6 GHz, con TurboBoost fino a 3.6 GHz che lo rende veloce e performante.

Lo spazio di archiviazione è composto da unità SSD 128 GB, la RAM è disponibile da 8 o 16 GB, anche la scheda grafica presenta standard elevati con unIntel UHD Graphics 617.

Il sistema operativo di default è macOS Mojave, un software ottimo per prestazione affidabilità. A livello pratico, questo sistema operativo offre la possibilità di attivare lopzione Dark Mode che permette di dare un colore scuro alla barra dei menu e al Dock.

Se ami lordine in Scrivania, permette di attivare la funzione Stacks che permette di raggruppare i file in base al tipo di documento, alla data o ai tag.

Per quanto riguarda il Finder? Questo sistema operativo vede un mix di strumenti come Quick Look e Markup, grazie ai quali puoi vedere l’anteprima del file semplicemente selezionandolo e premendo la barra spaziatrice.

Spazio alle videocall con Face Time in grado di ospitare fino a 32 utenti contemporaneamente.

Aggiungiamo che i MacBook Air 13 2018 Ricondizionati in vendita vengono forniti aggiornati al nuovissimo macOS Monterey.

 

Il MacBook Air è il prodotto che fa per te?

Puoi trovare MacBook Air 2018 Ricondizionato sul nostro sito web!

Vai ai MacBook Air

Lascia un commento