Smart Generation è tra “I Migliori E-Commerce d’Italia 2022/2023”

Smart Generation è tra “I Migliori E-Commerce d’Italia 2022/2023”

Ogni giorno lavoriamo con passione e diligenza, per voi che ci avete scelto e dato fiducia, consigli e feedback sempre positivi.

Grazie a voi, l’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) e il suo media partner La Repubblica Affari&Finanza ha inserito Smart Generation® nella lista “I Migliori E- Commerce d’Italia 2022/2023” nel settore tecnologia.

Tra gli oltre 8.000 siti web e-commerce in lingua italiana e con sede in Italia presenti nella lista iniziale, vengono poi selezionate solo 750 aziende divise in 11 macro-categorie e successivamente posizionate in una classifica all’interno del proprio settore tra i 63 settori presenti.

L’analisi viene effettuata tramite valutazione degli esperti e un maxi-sondaggio di 732.000 clienti italiani, che indaga ogni sito attraverso 36 criteri tra cui: design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

Darvi sempre il massimo della qualità, della navigabilità, della semplicità d’acquisto e un’assistenza professionale, velocità nella consegna e sicurezza nei pagamenti è la nostra missione.

Quando ci viene assegnato un premio come questo il GRAZIE più grande è per voi che ci date l’opportunità di crescere e migliorare ogni giorno, ricordandoci che chi è innovativo e dà il massimo verrà premiato per essere tra i “migliori”.

La classifica completa sarà disponibile sul sito di La Repubblica, a Giugno 2022.

Scopri i Ricondizionati

Lascia un commento