Apple iPad 6a Generazione, scopriamolo insieme. - Smart Generation®

Apple iPad 6a Generazione, scopriamolo insieme.

Creatività e performance da portare sempre con te!

Scopriamo insieme Apple iPad (sesta generazione)

La funzionalità di un “computer” a portata di mano.

Il tablet rappresenta oggi un buon compromesso per professionisti e studenti, poiché è in grado di fornire buone performance ed elevate velocità in dimensioni contenute.

Tra i tanti modelli prodotti dall’azienda di Cupertino, oggi noi di Smart Generation® vogliamo presentarvi l’iPad di sesta generazione, presentato da Apple nel 2018.

Il suo Display Retina Multi-Touch misura 9.7” (diagonale) ed ha una tecnologia IPS. I colori disponibili sono Argento, Oro e Grigio Siderale.

Questo modello è disponibile in versione Wi-Fi o nell’alternativa WiFi + Cellular (ovvero con la possibilità di inserire SIM dati per la navigazione web), con la possibilità per entrambe le versioni di scegliere tra la capacità di 32 GB e di 128 GB.

Presenta un Chip A10 Fusion che lo rende più promettente rispetto al modello precedente, soprattutto in merito al funzionamento delle App per la realtà aumentata.

Per quanto riguarda l’aspetto fotografico e video presenta una fotocamera da 8 megapixel, la registrazione video HD (1080p), lo Slow-motion (120 fps) e i video Time-lapse con stabilizzazione.

Per studenti? Anche, ma non solo!

Questo modello di iPad è stato più volte definito un prodotto economico perfetto per gli studenti, in quanto rispetto al fratellone iPad Pro presenta un prezzo più basso e accessibile.

Una delle funzionalità più interessanti introdotte con questo modello, infatti, è la possibilità di utilizzare l’Apple Pencil (di prima generazione) che consente grazie alla predisposizione del pacchetto iWork, ossia di Pages, Numbers e Keynote di prendere annotazioni, ma anche di disegnare illustrazioni.

Questo tipo di funzione rende il dispositivo perfetto per l’istruzione e per il lavoro, ma anche un valido prodotto per chi vuole iniziare a sperimentare il disegno digitale senza dover ricorrere ad investimenti esosi.

Quindi, le sue caratteristiche tecniche sommate all’introduzione della compatibilità con l’Apple Pencil e al suo prezzo ridotto, rendono questo dispositivo performante e creativo, da portare sempre con sé.

Sceglilo adesso su Smart Generation®.

Un pensiero su “Apple iPad 6a Generazione, scopriamolo insieme.

Lascia un commento