Scopriamo insieme l'Apple MacBook Pro 13 pollici M1 - Smart Generation

Scopriamo insieme l’Apple MacBook Pro 13 pollici M1

Performance, velocità e design!
Scopriamo insieme Apple MacBook Pro (13 pollici, 2020, M1 3.2 GHz 8-Core)

Pochissime ore fa Apple ha presentato il suo nuovo MacBook Pro M2, per questo noi di Smart Generation abbiamo deciso di fare un focus insieme a te sul modello precedente, il MacBook Pro con chip M1, per scoprire insieme le caratteristiche e le funzionalità che lo rendono un prodotto altamente valido e performante.

Il primo aspetto imprescindibile da analizzare è che con questo modello è stato introdotto il chip ARM di Apple, l’M1, interamente realizzato dall’azienda di Cupertino, che segna l’abbandono definitivo di Intel per una maggiore sintonia con il sistema operativo del dispositivo (MacOS Big Sur).

Il modello M1 Pro che puoi trovare Ricondizionato sul nostro sito web è disponibile in due colorazioni: Argento e Grigio Siderale.Lo schermo LED retroilluminato con tecnologia IPS misura circa 13,3“ in diagonale, il display Liquid Retina XDR presenta un pannello Mini LED con oltre 2.500 zone per il local dimming, il che rende il nero profondo ai livelli dei pannelli OLED.
La sua batteria a litio da 58,2 watt risulta essere una delle caratteristiche più rilevanti del MacBook M1 PRO in quanto permette un’autonomia del dispositivo tra le 17 e le 20 ore. A livello di capacità di memoria interna è possibile scegliere tra i 256 GB e i 512 GB, in modo da poter scegliere il modello con lo spazio di archiviazione più adatto alle proprie esigenze.

Anche il suono vuole la sua parte!

Infatti, la macchina presenta sei altoparlanti dotati di quattro woofer force-cancellino e tweeter ad altre prestazioni, un mix in grado di fornire un’esperienza acustica straordinaria per un laptop, con nitidezza delle voci, suoni ben distinti e un volume TOP!

Quindi, la durata della batteria, la velocità e le prestazioni impeccabili, la qualità video e audio e la sinergia del nuovo processore con il sistema operativo rendono sicuramente questo device il prodotto perfetto per tutti coloro che desiderano svolgere al meglio le proprie attività lavorative e non solo.

Il tuo nuovo MacBook Pro M1 ti aspetta su SmartGeneration.it!

Lascia un commento