Su Smart Generation continuano gli sconti d'estate! Ricondizionati Apple

Su Smart Generation continuano gli sconti d’estate!

Summer Sale! Su Smart Generation continuano gli sconti d’estate!

Anche luglio ha fatto capolino, tra giornate al mare e serate ricche di divertimento, ma se c’è una cosa che caratterizza questo caldo mese d’estate sono… i Summer Sale!

Smart Generation ha preparato uno straordinario sconto per te, infatti, oltre al risparmio fino al 70% rispetto al nuovo di cui puoi approfittare acquistando un device Ricondizionato, sul nostro sito web ti aspetta anche un EXTRA SCONTO per tutto il mese di luglio.

Se ciò che più desideri per la tua estate è un nuovo iPhone con cui scattare fotografie dei tuoi viaggi, pubblicare Stories e post sui social e condividerli con i tuoi follower e i tuoi amici… Su Smart Generation è il momento di acquistarlo!

Se ti serve un device veloce e performante con cui guardare un film durante un volo o ritagliare piccole parentesi di lavoro durante un viaggio, ciò che cerchi è uno dei nostri iPad Ricondizionati.

Perché aspettare il rientro in un ufficio per acquistare un nuovo MacBook o un iMac per il tuo lavoro? È adesso il momento giusto!

Qualsiasi device Apple Ricondizionato desideri acquistare, fino al 31 luglio 2022 approfitta dello sconto di 20€* su tutto il nostro catalogo inserendo al momento del check-out il codice 20SMART.

Summer Vibes, Summer Sale…
Summer Smart Generation!

*Su un minimo di ordine di €150

Lascia un commento