MacBook Air M1, conosciamolo meglio!  

MACBOOK_AIR13_M1_1300_BLOG large

I Ricondizionati sul nostro sito web sono tantissimi, centinaia di prodotti per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Oggi vogliamo parlarvi del nostro Apple MacBook Air (13 pollici, 2020, M1 3,2GHz 8-Core) Ricondizionato, un prodotto straordinario presentato due anni fa dallazienda di Cupertino, che ha portato con sé alcune importanti novità nella famiglia dei MacBook.

Con questo modello infatti, è stata introdotta la nuova Magic Keyboard che ha visto la definitiva eliminazione del meccanismo a farfalla per tornare allamato meccanismo a forbice.

Un’altra importante novità e miglioria è stata apportata al display che vede un ampliamento del supporto allo spazio colore DCI P3, il che rende i colori più accesi e brillanti rispetto ai modelli precedenti.

La novità più importante di questo dispositivo è al suo interno dove possiamo trovare un vero e proprio mix di innovazione e tecnologia: il chip Apple Silicon M1.

Se volessimo elencare le bellezze che rendono straordinaria la sua presenza, potremmo partire dalla CPU 7-core e della GPU a 8-core che determinano elevate prestazioni del dispositivo e che Apple ha deciso di integrare in unico chip in cui vi è la condivisione della memoria tra tutte le componenti.

Un plus che è stato introdotto nel MacBook Air M1 grazie al nuovo SoC (System On a Chip) precedentemente illustrato è il perfetto equilibrio tra prestazioni, consumi e temperatura. Infatti, questo device è in grado fornire alte prestazioni anche a coloro che per motivi di lavoro o svago tendono a richiedere sforzi elevati al proprio dispositivo in termini di carico, senza elevati aumenti della temperatura o eccessivo consumo della batteria.

Insomma, un prodotto valido che vale la pena di essere acquistato, soprattutto se Ricondizionato il che ti permette di risparmiare notevolmente rispetto ad un prodotto nuovo.

Inoltre, fino al 31 Luglio con i nostri SUMMER SALE puoi approfittare di uno sconto di 20 su tutto il catalogo utilizzando il codice 20SMART al momento del checkout.

Acquista MacBook Air M1 Ricondizionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.