iPhone 12: potente, efficiente e pronto al futuro! - Smart Generation

iPhone 12: potente, efficiente e pronto al futuro!

IPHONE 12: POTENTE, EFFICIENTE E PRONTO AL FUTURO.

SU SMART GENERATION A PARTIRE DA 549,00

Scegliere il prodotto perfetto nella vasta gamma di opzioni che il mondo Apple offre quando si parla di iPhone non è semplice, per questo noi di Smart Generation oggi ti parliamo delliPhone 12 e del perché vale la pena acquistarlo… ovviamente Ricondizionato.

Presentato e lanciato sul mercato nel 2020, liPhone 12 porta con sé una ventata di novità rispetto al modello precedente.

Tutto più “light, dalla scocca più sottile dell11% al peso più leggero del 16% fino ad arrivare alle dimensioni complessive che si riducono 15% rispetto ad iPhone11.

Un’altra novità è il display con i suoi 6,1con tecnologia OLED il che permette di intro durre anche nelliPhone12 base la tecnologia Super Retina XDR che precedentemente possedevano solo i modelli PRO.

Con questo modello, inoltre, viene introdotta la connettività 5G in grado di garantire maggiore velocità e fluidità nella navigazione.

Un’altra chicca delliPhone 12 è la tecnologia Mag Safe che permette grazie alla presenza di speciali magneti sulla scocca delliPhone di applicarvi accessori utili come Wallet Mag Safe (il portafogli che contiene fino a tre tessere/carte e che grazie alla nuova tecnologia Dov’è” può individuare il luogo in cui il portafogli è stato attaccato al dispositivo lultima volta), custodie apposite, batterie esterne aggiuntive, stand portatili e supporti con ricarica wireless. 

Anche il processore si evolve rispetto al modello precedente, iPhone 12 infatti presenta il nuovissimo Apple A14, un chipset realizzato con un processo produttivo di 5nm, con una RAM da 4GB e la possibilità di scegliere tra 64 – 128 – 256 GB di memoria interna non espandibili.

Velocità e performance sono le caratteristiche del processore è un fulmine che presenta notevoli capacità di elaborazione grafica.

Grazie alla sua velocità, alle performance, alle novità funzionali e utili e al design leggero e maneggevole, iPhone 12 è il candidato perfetto per diventare il tuo nuovo iPhone.

Acquistalo adesso Ricondizionato su Smart Generation.

SUMMER SALE

Ti ricordiamo che puoi ancora approfittare di uno sconto di 20* su tutto il catalogo utilizzando il codice 20SMART al momento del check-out.

*Su un minimo di ordine di €150

Apple iPhone 12 Ricondizionato

Device compatto ed evoluto con altissime prestazioni.
Sistema a doppia fotocamera posteriore da 12mpx, display Liquid Retina XDR da 6.1 pollici, modulo 5G nativo, taglio di memoria disponibile fino a 256GB.

Vai all'inserzione

Lascia un commento