Apple iMac Pro 5K: Scopriamolo insieme - Smart Generation

Apple iMac Pro 5K: Scopriamolo insieme

Apple iMac Pro

Campione di performances e design imbattibile.


Professionisti del video-making e sviluppatori accorrete…

Oggi vi presentiamo uno dei device top gamma: iMac Pro 2017.

Design

Su questa macchina ci sono tante cose da dire ma se ce n’è una che salta subito all’occhio è il colore elegante e ricco di stile, lo Space Grey.

Ma andiamo alle caratteristiche tecniche che fanno di questo dispositivo un vero e proprio gioiello tecnologico e performante.

Display

L’iMac in questione presenta un display Retina 5k da 27 pollici, il che insieme ad altre straordinarie caratteristiche lo rende uno dei dispositivi più potenti del mercato grazie anche al design termico che permette una capacità di raffreddamento di circa l’80% in più rispetto agli altri modelli.

Connettività

Anche la connettività di questa macchina è straordinaria con le sue 4 porte Thunderbolt 3/USB di tipo C, che possono alimentare anche 2 array RAID, altra novità è l’introduzione al suo interno dell’Ethernet 10 GB.

Processore

Il processore presente è l’incredibile Intel Xeon a 8, 10 e a 18 core sposato a 32 GB ECC di memoria Ram nella configurazione standard, la memoria interna è di 1TB con la possibilità di configurarlo anche con 2 o 4TB.

Se c’è però un aspetto di questa macchina che la rende unica è il processore grafico Radeon Pro Vega 56 da 8 o 16 GB di capacità HBM2, pensato appositamente per risultati di editing grafico strepitosi grazie anche alla possibilità di un aggiuntivo supporto per la realizzazione di rendering in 3D.

Scheda Video

Infatti, l’eccellente scheda video AMD Radeon Vega, garantisce performance eccezionali soprattutto per chi fa grafica professionale e anche per chi lavora nel campo dei videogiochi rendendola il prodotto perfetto per risultati strabilianti.

Se un iMac Pro 2017 Ricondizionato è ciò che stai cercando, puoi trovarlo su Smart Generation per avere il massimo della qualità al miglior prezzo.

Lascia un commento