Smart Generation nella TOP TEN: “Le Stelle dell’E-Commerce 2023” - Smart Generation

Smart Generation nella TOP TEN: “Le Stelle dell’E-Commerce 2023”

Per il terzo anno consecutivo fra i migliori e-commerce d’Italia – Corriere della sera

Ogni giorno lavoriamo con impegno e dedizione per offrirvi i migliori prodotti e un servizio impeccabile.

Essere premiati con un posto nella lista dei migliori siti di elettronica di consumo nell’annuale classifica delle “Stelle dell’E-Commerce” è per noi una grande soddisfazione, un traguardo raggiunto grazie a voi che ogni giorno ci date la vostra fiducia.

L’Economia e Statista.com, infatti, ogni anno stilano la graduatoria dei 500 migliori marketplace online in Italia. Per elaborarla vengono esaminati 48 criteri soggettivi e oggettivi e premiate le attività e-commerce capaci di differenziarsi positivamente per i servizi e il supporto offerti al cliente.

I circa 40 criteri oggettivi, come la facilità di navigazione e uso, l’esperienza d’acquisto o il servizi pre e post vendita,  vengono valutati da un team di esperti e analisti. Gli 8 criteri soggettivi, invece, siete stati proprio voi utenti a determinarli sulla base di questionari e indagini specifiche. Ne consegue un punteggio che determina quali sono ogni anno i 500 store appartenenti alla classifica divisi per categorie.

Ebbene sì, tra questi ci siamo anche noi! 

Posizionandoci al 6° posto della categoria “Elettronica di consumo”, superando grandi marketplace e siti monomarca, con la soddisfazione e la consapevolezza di darvi ogni giorno un ottimo servizio, prodotti di qualità e prezzi competitivi.

Grazie!

Lascia un commento