Buon anno! Uno sconto speciale ti aspetta su Smart Generation. - Smart Generation

Buon anno! Uno sconto speciale ti aspetta su Smart Generation.

Un nuovo anno è appena iniziato e come tutti gli anni è ricco di buoni propositi ma soprattutto di SALDI.

In questi giorni le vetrine dei negozi fisici e i marketplace online iniziano a riempirsi di percentualinumeri promozioni per farti iniziare l’anno nel migliore dei modi.

Anche noi di Smart Generation abbiamo deciso di darti la possibilità di acquistare i device Ricondizionati e le console ad un prezzo ancora più vantaggioso per questo abbiamo preparato per te sconti speciali su tutto il catalogo.

Quindi se vuoi sostituire il tuo vecchio MacBook per dare ancora più velocità e performance a questo 2023 o se un nuovo iPhone è uno dei propositi per l’anno nuovo, se hai sempre rimandato l’acquisto dell’iMac dei tuoi sogni o se la comodità di un nuovo iPad è ciò di cui hai bisogno, se desideri iniziare l’anno all’insegna dello sport con un nuovo Apple Watch o se il divertimento di una partita alla PlayStation, alla Nintendo o all’Xbox è ciò che desideri… Questo è il momento!

Visita il nostro sito web, scegli i prodotti che preferisci dal nostro catalogo e al momento del check out inserisci il codice “SORPRESA

Ti verrà immediatamente applicato un EXTRA SCONTO* per acquistare i tuoi device e le tue console Ricondizionati ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Rendi ancora più SMART il tuo 2023 con Smart Generation.

Buon Anno Nuovo!!!

*Sarà possibile usufruire dello sconto per un tempo limitato

Lascia un commento