Dal passato al futuro, il divertimento è sicuro! Console Ricondizionate Smart Generation. - Smart Generation

Dal passato al futuro, il divertimento è sicuro! Console Ricondizionate Smart Generation.

Una continua evoluzione di generazione in generazione, se c’è una categoria di prodotti che resta nel cuore e nella mente di giovani di oggi e di ieri sono: le Console da gioco.

La loro storia attraversa decenni e periodi storici diversi ma ciò che le accomuna tutte è sicuramente il divertimento.

Su Smart Generation abbiamo inserito ormai da qualche mese la sezione Console Ricondizionate sul nostro sito web e ne abbiamo per tutte le Generation.

Partendo dai nostalgici Millennials (1981-1996) che vedevano nel proprio Game Boy un compagno di avventure da portare sempre con sé e che hanno assistito alla nascita della PlayStation.

Passando per i più tecnologicamente evoluti Centennials (1997-2012) che hanno interagito per la prima volta con una console grazie alla Nintendo Wii e hanno giocato giornate intere con la prima XBOX.

Arrivando agli Screenagers (2013-oggi), i giovanissimi di oggi, ma anche a tutte le generazioni precedenti che hanno seguito e amato sia l’evoluzione delle loro console preferite sia la nascita di nuove console come la Nintendo Switch.

Quando si parla di divertimento del passato o del futuro che sia, tutte le generazioni sono Smart Generation!

Sul nostro sito web potrai trovare console “vintage” Ricondizionate ma anche modelli recentissimi come la PlayStation 5 (immediatamente disponibile!).

Quindi, che tu sia un eterno nostalgico o un amante dei modelli più moderni e tecnologicamente avanzati, Smart Generation è il sito perfetto in cui trovare la console Ricondizionata che fa per te.

Lascia un commento