loading spinner

Smart Generation, 80% in meno su Apple Mac Ricondizionati Garantiti!

Come posso acquistare il mio nuovo dispositivo Ricondizionato da Smart Generation?

Al giorno d'oggi acquistare online può rappresentare un rischio, i venditori sono troppi fra privati e aziende, ed è troppo complicato riuscire a capire l'affidabilità di uni di essi unicamente da ciò che vi viene promesso.

Uno dei modi "migliori" da apportare autonomamente per poter fare questa scrematura, è quello di verificare quali sono i metodi di pagamento che vi offrono!

Smart Generation, ad esempio, offre su tutti i prodotti ricondizionati i mezzi di pagamento più sicuri in assoluto, per garantire a voi utenti l'esperienza di acquisto più affidabile e tutelante possibile.

Di seguito troverete i metodi accettati:

1) - PayPal (l'opzione più sicura in assoluto). Potrete pagare i vostri Device Ricondizionati direttamente tramite il vostro conto PayPal, o se non ne possedete uno, potrete utilizzare una vostra carta di Credito o Prepagata (Carte accettate: Maestro, Visa, Mastercard, American Express, PostePay, Carta prepagata PayPal, Lottomaticard). Il pagamento avviene all'istante e potremo spedire i vostri ordini immediatamente!

2) - Pagonline by UniCredit (veloce e sicuro). I vostri acquisti sono garantiti dalla più importante Banca in Italia, la quale verificherà subito il vostro pagamento e lo convaliderà con le stesse tempistiche di PayPal. Con questo metodo potrete comunque pagare con tutte le carte di credito o prepagate menzionate prima (esclusa American Express), e non dovrete aprire alcun conto online. I vostri pagamenti saranno sicuri, poichè criptati e processati tramite server SSL.

3) - Bonifico Bancario anticipato (sicuro ma meno veloce). Utilizzerete questo metodo se volete fare acquisti tramite conti correnti aziendali, oppure semplicemente se non siete possessori di carte di credito. Selezionando "Bonifico Bancario", siete obbligati ad effettuare il pagamento sul nostro conto entro e non oltre 48H lavorative dall'emissione dell'ordine, e di mandare distinta o copia contabile al nostro indirizzo mail che vedete in calce alla Home Page del sito. Se non ci perviene alcuna comunicazione di bonifico avvenuto, l'ordine verrà automaticamente annullato dopo 48H, ed il prodotto Ricondizionato sarà rimesso in vendita.

4) - Carta Del Docente (solo per gli insegnanti). Siamo tra i pochi in Italia ad avere sul nostro sito web la possibilità diretta da parte degli insegnanti di acquistare i nostri dispositivi Ricondizionati attraverso questo metodo, in quanto abbiamo creato un software che automaticamente verifica e valida il buono che genererete dal vostro portale, in modo tale da potervi dare celerità e semplicità nella procedura di acquisto e quindi nella consegna dei dispositivi che ordinerete!

Perchè non accettate il Contrassegno?

Questo mezzo di pagamento è uno dei più rischiosi da parte degli acquirenti, vi spieghiamo il perchè!

Non appena ricevete il pacco in contrassegno, il corriere ha l'obbligo di ricevere il denaro (tassativamente in contanti), e non può farvi aprire il pacco se non prima ha ricevuto l'ammontare del contrassegno.

Cosa significa questo?

Significa che se l'azienda fosse in dolo, e vi avesse spedito un prodotto falso, non corrispondente, non idoneo, oppure se all'interno del pacco non ci fosse nulla, il corriere che ormai ha ricevuto il pagamento non potrà più restituirvelo, poichè dal momento in cui lo incassa, ha l'obbligo di versarlo al venditore.

Tra l'altro non avreste neanche modo di poter contestare se ciò che avete ricevuto non è conforme, perchè il pagamento è stato fatto IN CONTANTI, tra l'altro ad uno sconosciuto!

Siete ancora sicuri di voler acquistare in contrassegno?

Noi vogliamo che il cliente sia soddisfatto al 100%, e se ci fosse qualunque tipo di problema è giusto che i clienti possano avere indietro i pagamenti o approfittare di cambi merce o riparazioni, pertanto accettiamo e accetteremo unicamente i pagamenti più sicuri e affidabili, e lo facciamo solo per voi!