loading spinner

Smart Generation, 80% in meno su Apple Mac Ricondizionati Garantiti!

FATTURAZIONE

Per la rivendita di dispositivi Ricondizionati sono previsti due regimi diversi di fatturazione, ovvero:

- IVA INCLUSA 22%: I prodotti saranno fatturati con IVA esposta e quindi sarà possibile scaricare l'IVA per intero (ideale regime per chi è possessore di partita IVA)

- REGIME DEL MARGINE (Art. 36 DL 41/1995): I prodotti saranno fatturati in esenzione IVA, in quanto su questi articoli l'IVA non è deducibile. La fattura è comunque valida e può essere portata in contabilità.

​​​​​​​È possibile modificare i dati di fatturazione esclusivamente PRIMA che gli oggetti vengano spediti, pertanto vi preghiamo sempre di verificare i dati di fatturazione inseriti sul sito, prima di procedere al pagamento.

GARANZIA

Ogni dispositivo Ricondizionato, di anno di costruzione superiore al 2016, gode di 12 mesi di garanzia a partire dalla data di fatturazione, che copre tutti gli eventuali danni hardware.

Tutti gli apparecchi, invece, di costruzione antecedente il 2016, godono di 100 giorni di garanzia a partire dalla data di fatturazione, limitata alla funzionalità dell’apparecchio.

Non sono coperti i danni accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi.

Ogni oggetto in vendita prevede un diritto di recesso di 14 giorni a partire dalla data di fatturazione, secondo la formula "soddisfatti o rimborsati”. Superato tale periodo non è possibile fare cambi merce o richiedere rimborsi poichè la fattura verrà contabilizzata e non potrà più subire variazioni.

Nel caso di prodotti con batteria integrata e/o accessori (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana, sono coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso.