NO-COVID, la sicurezza è la nostra priorità. - Smart Generation

NO-COVID, la sicurezza è la nostra priorità.

Acquistare online e in totale sicurezza? Si può.

 
Smart Generation in questi giorni difficili ha adottato un modello di lavoro innovativo e agile per far fronte con responsabilità alle misure di contenimento del Coronavirus e consentire un servizio sicuro e continuativo.
 
Grazie allo Smart Working e a tutti gli strumenti digitali a disposizione siamo infatti sempre disponibili a risolvere le vostre esigenze di acquisto e curiosità sui nostri prodotti Apple Ricondizionati su tutti i nostri canali digitali.
 
I nostri uffici si sono adeguati alle normative per il contenimento garantendo a tutto il nostro staff di poter lavorare in totale sicurezza e serenità.
 
C’è di più, oltre alle normali operazioni di accurata pulizia dei prodotti, per mitigare ulteriormente il rischio di contagio da Coronavirus abbiamo potenziato tutte le procedure di disinfezione e sterilizzazione dei prodotti per garantirvi il massimo della sicurezza.
 
Buone notizie anche dal settore logistico, Covid-19 infatti non resiste a lungo sulle superfici e sugli oggetti, motivo per il quale le spedizioni e i corrieri sono sempre disponibili garantendoci spedizioni puntuali in 24/48h (in Italia), fatto salvo per le zone con misure di contenimento più stringenti ove possono esserci dei ritardi.
 
Acquistare online e usare spedizioni sicure è infatti il modo migliore per contenere il contagio e nel contempo risolvere le proprie esigenze di acquisto.
 
Proprio per questo, in virtù dell’evoluzione di modelli più digitalizzanti, Smart Generation ha lanciato la propria campagna solidale per agevolare ulteriormente tutti coloro che possono lavorare e gestire le proprie attività in Smart Working.
Fino al 3 aprile infatti, utilizzando il codice sconto SMARTWORK è possibile usufruire di un ulteriore 5% di sconto su tutti i nostri MacBook e iMac Ricondizionati!

Non perdere altro tempo e scegli il tuo prossimo device Ricondizionato dal bottone qui sotto!
Work Safe, Work Smart.
VAI A TUTTI I RICONDIZIONATI

Svariati metodi di pagamento accettati, tra cui:

Lascia un commento