iGrossisti, migliori dispositivi apple ricondizionati per i rivenditori di settore. - Smart Generation

iGrossisti, migliori dispositivi apple ricondizionati per i rivenditori di settore.

Smart Generation è lieta di presentarvi iGrossisti® la nostra piattaforma partner dedicata ai rivenditori del settore IT
Su igrossisti.eu tante offerte in-stock dei migliori ricondizionati Apple, e non solo, a prezzi imbattibili!
Un servizio di B2B pensato per aiutare i rivenditori di settore a scegliere in modo semplice e veloce, ma anche con l’ausilio di un assistenza dedicata, i prodotti ricondizionati più richiesti nel mercato.
iGrossisti vanta un team di esperti tecnici informatici e appassionati di tecnologie, specializzati nell’acquisizione di devices high-tech e specializzati nel completo e delicato processo di Ricondizionamento e nella rivendita degli stessi in tutto il territorio Europeo. Insomma un sevizio di assistenza completo, da quella commerciale a quella tecnica.

Sono tanti i vantaggi riservati, come la possibilità di acquistare senza limiti di acquisto con “minimo di pezzi”, per agevolare e sostenere anche i rivenditori che desiderano diversificare o che sono nuovi del settore.
I device Ricondizionati sono tutti sottoposti a un’attento processo di verifica prima della loro messa in-stock, e godono tutti di una Garanzia di 30 giorni.

Tra i grandi vantaggi offerti da iGrossisti , oltre che prezzi competitivi e una vasta scelta di prodotti ricondizionati, non possiamo non citare la spedizione express DHL in 2 giorni su tutto il territorio italiano e in 3-4 giorni nel territorio europeo. 

Un partner di grande esperienza, affidabile e puntuale, che garantisce assistenza continua e un reparto interno di tecnici per rispondere tempestivamente a richieste di interventi di verifica tecnica e di intervento sui Device.
Insomma, se sei un rivenditore di settore IT non ti resta che visitare il sito web e come recita lo slogan, approfittare subito di “grandi e grossi vantaggi all’ingrosso”!

Un pensiero su “iGrossisti, migliori dispositivi apple ricondizionati per i rivenditori di settore.

Lascia un commento