1# SMARTblog - MacBook Unibody, MacBook Pro o Retina? Quale Ricondizionato comprare? Breve confronto! - Smart Generation

1# SMARTblog – MacBook Unibody, MacBook Pro o Retina? Quale Ricondizionato comprare? Breve confronto!

Benvenuto nella nostra rubrica #SMARTblog.

 

Ogni settimana ti faremo conoscere più da vicino i nostri device Apple Ricondizionati, e ti forniremo consigli utili per permetterti di scegliere il migliore in base alle tue personali esigenze.

 

Mettiamo a confronto 3 dei prodotti più cliccati su smartgeneration.it, che potrebbero davvero interessarti.

 

Il primo è un Macbook bianco Unibody 13”, introdotto nel 2009 e dismesso nel 2010. Realizzato interamente in plastica è adatto a chi si approccia per la prima volta al mondo Apple, proprio perché le prestazioni non sono elevatissime ma ancora può essere adoperato per un utilizzo standard: navigazione web, mail, office e poco più.

 

Vai alla categoria: MACBOOK WHITE

 

Il secondo prodotto è un MacBook Pro 13”, versione con lettore DVD, introdotto nel 2009 e dismesso nel 2012. Scegliendo questo prodotto, con scocca in alluminio e tastiera retro-illuminata, di sicuro faresti un ottimo affare perché al momento è il dispositivo con il miglior rapporto qualità prezzo. Il prodotto è realizzato interamente in alluminio con materiali di pregio, supporta fino a 16gb di RAM e l’installazione di un SSD.

 

Vai alla categoria:  MACBOOK PRO 13″

 

Infine, un MacBook Pro 13” con display Retina, SSD di serie, HDMI e Thunderbolt 2. Prestazioni elevate e design minimale e leggero per l’uso in mobilità.

 

Vai alla categoria: MACBOOK PRO RETINA 13″

 

Oppure vai direttamente al catalogo dei MacBook Ricondizionati cliccando qui!

TUTTI I MACBOOK

Guarda il 1# SMARTblog su YouTube

Lascia un commento