Apple MacBook Pro 16 pollici: l'eccellenza è oggi più accessibile!

MacBook Pro 16 pollici: l’eccellenza è oggi più accessibile!

I prodotti Apple si sa, sono eccellenza allo stato puro, alcuni più di altri ed adatti a determinati tipi di esigenze personali e professionali.

Tra questi possiamo identificare il MacBook PRO 16” una macchina da lavoro stabile e performante comoda da portare sempre con sé per appuntamenti o viaggi di lavoro.

DESIGN & PERFORMANCE

Il design squadrato dal forte richiamo al MacBook del passato, la qualità audio straordinaria, lo schermo con il Notch, l’aumento di risoluzione dello schermo rispetto al passato, il processore veloce e performante che rende i lavori di photo e video editing fluenti sono solo alcune delle caratteristiche che rendono TOP questo prodotto.

DISPLAY

Dal punto di vista tecnico presenta un display Retina retroilluminato LED da 16″ (diagonale) con tecnologia IPS con una risoluzione nativa 3072×1920 a 226 pixel per pollice che supporta milioni di colori.

PROCESSORE

Hai la possibilità di scegliere il Processore da 2,6 GHz con archiviazione da 512GB o da 2,3 GHz con archiviazione da 1TB.

SISTEMA OPERATIVO

Il sistema operativo macOS Big Sur diventa ancora più bello e potente con un nuovo design, che porta con sé l’introduzione del SoC M1 che rende possibile gestire la connettività Wi-Fi, la luminosità dello schermo e tante altre funzioni con maggior praticità e velocità.

SCHEDA GRAFICA

Si possono evidenziare migliorie, rispetto ai modelli passati, anche per quanto riguarda la scheda grafica: una AMD Radeon Pro 5000M con memoria GDDR6.

AUDIO

Le novità dal punto di vista Audio lo rendono un dispositivo perfetto anche per podcaster o video editor grazie ad una tecnologia “cancella vibrazioni” che permette di ottenere un suono più chiaro e naturale.

Come potrai immaginare acquistare questa macchina e usufruire di tutte queste caratteristiche e performance potrebbe avere un costo proibitivo, ma… per fortuna lo trovi Ricondizionato su Smart Generation!

Scopri tutti i device MacBook PRO 16” a partire a partire da 1.669,00, acquistabile in 3 rate senza interessi. 

Lascia un commento