Scopri i nostri servizi di riparazione e upgrade. - Smart Generation

Scopri i nostri servizi di riparazione e upgrade.

Ripariamo e miglioriamo il tuo device.

Quando si parla di tecnologia e device non sempre è facile trovare dei veri professionisti che risolvano velocemente e efficacemente i tuoi problemi.

Noi di Smart Generation abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza e conoscenza del mondo Apple, coltivata in anni di processi di ricondizionamento dei dispositivi, al tuo servizio.

Infatti, offriamo un servizio di Riparazione espressa per il tuo dispositivo, ma anche per la tua console che sia Nintendo, PlayStation o Xbox.

Come Funziona?

Richiedere l’assistenza dei nostri tecnici è molto semplice, ti basterà compilare l’apposito form con tutte le specifiche richieste e attendere di essere contattato dal nostro staff. Saremo noi a ritirare e rispedire al tuo domicilio il dispositivo in 48h con il corriere espresso.

La gamma di servizi tecnici che offriamo non si limita solo alle riparazioni, comprende anche gli “Upgrade & Potenziamenti”. Quindi, se da un po’ di tempo il tuo device è diventato lentissimo, noi possiamo presentarti la soluzione.  Grazie all’upgrade di RAM e SSD e dei potenziamenti hardware aumenteremo le performance del tuo device fino al 400% e ti omaggeremo l’intero processo di Ricondizionamento.

Contattaci tramite e-mail o telefono dall’apposita sezione contatti, i nostri tecnici potranno valutare le tue esigenze e proporti la soluzione più idonea rispetto al dispositivo che intendi potenziare.

Cercavi gli esperti del mondo Apple e console?
Li hai trovati, affida i tuoi dispositivi a Smart Generation.

Lascia un commento