Come nuovi. I ricondizionati di Smart Generation recenti e sempre di qualità! - Smart Generation

Come nuovi. I ricondizionati di Smart Generation recenti e sempre di qualità!

Cosa hanno di speciale i prodotti di Smart Generation? Sono Ricondizionati, e questo lo sapete già, ma i nostri ricondizionati sono speciali! Si perché non solo hanno prezzi imperdibili da prendere al volo con sconti fino all’ 80%, in più sono anche belli, ricondizionati recenti (ovvero datati tra il 2012 e il 2018) e con prestazioni eccellenti che li rendono di altissima qualità!
 
Ogni giorno sul nostro sito vi aspettano i migliori prodotti come: iMac, iPhone, MacBook, iPad con caratteristiche eccellenti che li rendono paragonabili a prodotti praticamente nuovi!
 
Tutti i ricondizionati della famiglia di Smart Generation infatti vengono sottoposti a severi controlli per garantire ai clienti l’acquisto di prodotti funzionanti al 100% e impeccabili.
 
I rigidi test di controllo cui vengono sottoposti i prodotti hanno lo scopo di verificare la funzionalità del software e dell’hardware, per un totale di oltre 40 test di funzionalità.
 
A questi test di controllo si aggiungono altri tre fondamentali processi di “ricondizionamento” che si dividono in 3 fasi:
 
· Pulizia ed igienizzazione completa del dispositivo
· Installazione pulita del software e verifica dello stesso
· Test e controlli hardware
 
Tutti e 3 i processi sono fondamentali e nessuno di essi può essere omesso!
 
Al termine di questi test, il ricondizionamento è completo ed il prodotto è pronto per essere venduto in perfetto stato di funzionamento!
 
Adesso che sapete davvero tutto sul mondo dei Ricondizionati è arrivato il momento di iniziare il vostro shopping online su Smart Generation!
Scegliete il vostro ricondizionato recente! ?
VAI AL NEGOZIO ONLINE

Lascia un commento